Re: Commenti a POLfoto...
Era logico , io me ne stavo zitta non menefregavaniente, ma voi vi divertite a fare polemiche .Parlate da soli!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Scusa,ma non me ne frega a me, sta di fattoche le foto lo hai detto tu le vedevano persone che non sono mie amiche. Allo racome funziona?BOH !!!
Veramente lo hai detto tu che non erano tue amiche... come avevi detto tu che l'album era visibile a tutti (quando non era vero)...
Citazione:
Malandrina
Non ho capito cosa avrei detto io. :face4:
Te non hai capito, sei donna e moderatore e di sinistra, quindi sei sempre e comunque colpevole, fattene una ragione :D
Basta con le chiacchiere insulse ,il mio album ora lo elimno.Le caricature fatele pe rvoi.:D Locelimino cosìnessunosi potrà divertire più enon parlo di Malanndrina, no so chi ha fatto questo scherzo.
Citazione:
FLenzi
Te non hai capito, sei donna e moderatore e di sinistra, quindi sei sempre e comunque colpevole, fattene una ragione :D
Non sto dando la colpa anessuno, manon ti fai mai i cazzi tuoi ?Sarebbe ora !!!!
Citazione:
ada desantis
Non sto dando la colpa anessuno, manon ti fai mai i cazzi tuoi ?Sarebbe ora !!!!
Signora, ma che linguaggio scurrile!!!! :snob:
Citazione:
ada desantis
Basta con le chiacchiere insulse ,il mio album ora lo elimno.Le caricature fatele pe rvoi.:D Locelimino cosìnessunosi potrà divertire più enon parlo di Malanndrina, no so chi ha fatto questo scherzo.
Sei meglio di una gag di Crozza... :D
Io l'avevo detto che non ce l'avremmo mai fatta.
Un mese dopo o giù di lì la medesima polemica sul fatto che ada è convinta che le sue foto si vedano e che complottiamo tutti contro di lei perché le diciamo che non le vediamo.
Ada, ma perché dovrebbe essere uno scherzo? Dove sarebbe il divertimento? Perché un moderatore serio come Segesto dovrebbe mentire?
Citazione:
Amalie
hai fatto lo screenshot? :77: scommetto che hai anche un bel faldone con i ca@@i degli altri !!
Non avevo letto la seconda parte.
No, di quelli non ho nulla, mi spiace.
Citazione:
catartica
Io l'avevo detto che non ce l'avremmo mai fatta.
Un mese dopo o giù di lì la medesima polemica sul fatto che ada è convinta che le sue foto si vedano e che complottiamo tutti contro di lei perché le diciamo che non le vediamo.
Ada, ma perché dovrebbe essere uno scherzo? Dove sarebbe il divertimento? Perché un moderatore serio come Segesto dovrebbe mentire?
Mai nomi listate facendo voi, io non ho fatto nessun nome,ho chiesto una spiegazione,non mettere in bocca cose che non ho detto, forse lui in quel momento non le ha viste , si caricavano male. Non me lo spiego,punto e basta, ma siete nati per fare polemica su tutto ? Ma CHI TI CONOSCE.