Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dal momento che decidi di mettere le tue foto in internet accetti le critiche e i complimenti, o sei in grado di fare questo oppure eviti.
Ma a me pare che alcuni/e le mettano perchè si sentono irresistibili e quando ricevono critiche si incazzano.
infatti è quello che ho suggerito ad Ada... visto che anche sul forum è pieno di malati mentali!
Citazione:
ada desantis
No guarda che era liberissimo Malandrina, se no come facevano persone che non sono mie amiche a vederle ? Spiegamelo,utenti normal .:
Forse ti sei confusa e pensavi che quelle persone non fossero amiche ma invece lo sono... resta il fatto che io pochi minuti fa non riuscivo a vedere il tuo album adesso invece si... ;)
Citazione:
FLenzi
Infatti, è sempre stato privato, io non le ho mai viste nemmeno quando ero tra i suoi amici.
ma non è vero! io le ho sempre viste se c'erano e non mi pare esista un settaggio che esclude solo alcuni nick in particolare dalla visibilità!!
Citazione:
ada desantis
No guarda che era liberissimo Malandrina, se no come facevano persone che non sono mie amiche a vederle ? Spiegamelo,utenti normal .:
ada, per cortesia... :facepalmi:
Se vuoi ti posto le due screenshot in cui la dicitura "Album privato" è magicamente scomparsa.
Citazione:
Malandrina
ada, per cortesia... :facepalmi:
Se vuoi ti posto le due screenshot in cui la dicitura "Album privato" è magicamente scomparsa.
hai fatto lo screenshot? :77: scommetto che hai anche un bel faldone con i ca@@i degli altri !!
Citazione:
Amalie
hai fatto lo screenshot? :77:
L'ho postato prima per fare vedere ad ada che il suo album era privato. :face4:
Citazione:
Giordi
Io so soltanto che prima di scriverti questo messaggio:
Ho provato se potevo vedere il tuo album... mi diceva "nessuna foto"...
Poi hai replicato tu dicendo:
Così sono andato a vedere... e MAGIA!!!... le foto sono apparse!!
:D
No le hanno viste persone che non sono amiche il che vuol dire che l'album è accessibile.Devo pensare che qualcuno loha toccato '? Chi ha fattolo scherzetto ? :D
Citazione:
Malandrina
L'ho postato prima per fare vedere ad ada che il suo album era privato. :face4:
prima e dopo :D
Citazione:
ada desantis
No le hanno viste persone che non sono amiche il che vuol dire che l'album è accessibile.Devo pensare che qualcuno loha toccato '? Chi ha fattolo scherzetto ? :D
ma dai saranno supermod o moderatori o utenti che le hanno ricevute da altri! ma di che ti meravigli?
Ciao , io ho dafare, nonho tempo di stare dietro alle cazzate !Vi credete furbi VERO?