Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Puoi sempre rifiutare, senza accettare l'amicizia.
Si ma non ti cambia nulla il risultato rimane comunque che non batti chiodo .Anzi se c'è una possibilità su un milione per cui uno 4 possa puntare ad una da 6 e passare per la "friendzone" .
Ma ci vuole cosi tanto a dire "vorrei il manzo muscoloso figo col cazzone" poi si inventano la frase "però se è stupido , se la tira ed è egoista preferisco mille volte uno normale ma simpatico" ma se il figo muscoloso etc etc fosse anche simpatico?
Come quando si dice che uno se ce l'ha grosso ma lo usa male allora meglio quello piccolo usato meglio, ma uno può averlo grosso e anche usarlo bene.
Citazione:
Malandrina
Ma quanti anni hai?
Sempre quelli di quando me l'hai chiesto la prima volta :D
Citazione:
pedro
Io non ho mai rimorchiato in discoteca e dopo mezz'ora mi esplode la testa, però una volta al Circolo degli Artisti ho rimediato una di quelle intellettuali rincoglionite del DAMS che si era intenerita perché stavo facendo da infermiere a Little Pedro che si era preso l'ubriacatura della vita.
Beh in vita mia ho rimorchiato solo in 2 luoghi, la disco e internet (una volta anche ad una Festa di Halloween e alla Festa de l' Unità ma non fanno testo ...) :D
Citazione:
King Z.
Si ma non ti cambia nulla il risultato rimane comunque che non batti chiodo .Anzi se c'è una possibilità su un milione per cui uno 4 possa puntare ad una da 6 e passare per la "friendzone" .
ma che cosa stai dicendo?
ti rendi conto che se qualche ingenuotto, soprevveduto, inesperto passa di qua e legge crede che diventare amico di una donna potrebbe spianagli la strada al materasso?
ma siamo nel 2015 ancora a ste cazzate credete? credevo che dopo la canzone degli 883 la verità apparisse chiara alle masse
Citazione:
ಠ_ಠ
le posso solo colpire se per le risate prendono un lampione di testa
non sono mica di plastilina :D
L' allegria è molto seducente, fidati, e con te non ci si annoia ....
Citazione:
simwe9one
Le donne però si accontentano molto meno, sono molto pretenziose, proprio perchè hanno avuto e hanno feedback sfalsati dai morti di figa, si sopravvalutano.
Ci sono molte ragazza da 5 che se un 5 ci prova lo schifano e lo fulminano con lo sguardo solo per aver osato rivolgere loro la parola, e queste stesse ragazze sbavano e si illudono di avere ragazzi da 7.
Le pagelle da elementari... N'ia posso fa
Citazione:
Antonio Banderas
Beh in vita mia ho rimorchiato solo in 2 luoghi, la disco e internet (una volta anche ad una Festa di Halloween e alla Festa de l' Unità ma non fanno testo ...) :D
Festa de l' Unità
Festa de l' Unità
Festa de l' Unità
http://fc08.deviantart.net/fs71/f/20...y3-d4uogfi.png
Un ragazzo di 4??????????????? fa prima a diventare intimo con federica........
Citazione:
simwe9one
Sempre quelli di quando me l'hai chiesto la prima volta :D
Sempre tu, quindi. Passa il tempo, ma non cresci