Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
prima e dopo :D
Prima era così
Citazione:
Malandrina
Non ne farei una questione di stato, comunque.
Citazione:
ada desantis
No le hanno viste persone che non sono amiche il che vuol dire che l'album è accessibile.Devo pensare che qualcuno loha toccato '? Chi ha fattolo scherzetto ? :D
Sarà stato qualche tuo amico che l'ha passata ad un suo amico... ;) Resta il fatto che hai cambiato la visibilità del tuo album... e non vuoi ammetterlo. :D
Citazione:
Amalie
ma dai saranno supermod o moderatori o utenti che le hanno ricevute da altri! ma di che ti meravigli?
AMALIE,credo che sia come dici tu.:snob:
Citazione:
Malandrina
Prima era così
Non ne farei una questione di stato, comunque.
Qualcuno ha fatto lo scherzetto,non io ci tengo a precisarlo.Quando era libero qualcuno è entrato e lo h afatto diventare privato,pazienza..
Vi lascio ho da fare.
Citazione:
ada desantis
Qualcuno ha fatto lo scherzetto,non io ci tengo a precisarlo.Quando era libero qualcuno è entrato e lo h afatto diventare privato,pazienza..
Vi lascio ho da fare.
:facepalmi:
Citazione:
ada desantis
Vi lascio ho da fare.
No, non pazienza. Se è come dici tu, non va bene per niente.
Comunque, il webmaster può vedere tutte le varie modifiche e da chi sono state apportate, quindi la questione è facilmente risolvibile.
Citazione:
ada desantis
Vi credete furbi VERO?
...sicuramente più di chi dice di avere un album visibile a tutti e poi quando si accorge che non è vero, cambia le impostazioni sperando che nessuno se ne accorga... :D
Citazione:
ada desantis
Quando era libero qualcuno è entrato e lo h afatto diventare privato,pazienza..
.
Magari è stato tuo marito a farti lo scherzetto... :D
Citazione:
Malandrina
No, non pazienza. Se è come dici tu, non va bene per niente.
Comunque, il webmaster può vedere tutte le varie modifiche e da chi sono state apportate, quindi la questione è facilmente risolvibile.
Scusa,ma non me ne frega a me, sta di fattoche le foto lo hai detto tu le vedevano persone che non sono mie amiche. Allo racome funziona?BOH !!!
Citazione:
ada desantis
Scusa,ma non me ne frega a me, sta di fattoche le foto lo hai detto tu le vedevano persone che non sono mie amiche. Allo racome funziona?BOH !!!
Non ho capito cosa avrei detto io. :face4: