La signora pazza che mi tira fuori senza essere citata, ma che vuole? Il suo bisogno di postare quelle foto per attirare l'attenzione di amalie e ada che pur di dar contro a me direbbero anche che è fica anche platinette.
Non rispondo ai suoi insulti in quanto si capisce benissimo che ha dei seri problemi e le assicuro che fa solo pena e nient'altro!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Però ha ragione, qua c'è una ed una sola donna che apparentemente è rifatta, sempre col massimo rispetto.
E' quella è crazy would like to have sex with her diamond. Non sono abbastanza di destra per potermelo permettere però.
Lei non è proprio cretina e lo ha notato che ti riferivi a lei.
Certo vi potreste fare reciprocamente una vrangata di cazzi propri.
Ultima modifica di Mike Suburro; 01-11-13 alle 11:13
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Veramente lei ha detto di non esserlo, quindi che vuole?
Se a me non piacciono le rifatte devo farmele piacere per forza? Non ho capito, ho espresso un idea senza tirare in ballo nessuno.
Se scrivo che non mi piacciono i cretini e te mi quoti incazzandoti come significa che sei un cretino.