Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Crazy è bella, la foto in realtà è molto cupa, forse il messaggio che voleva fare passare è questo ma spero anche che non si lasci ferire dal post becero di Samba.
A me piacciono molto pure l effetto della foto che le dona un colorito del viso piu' caldo di quando appare bianchissimo. Il secondo riquadro mi piace piu' del primo.
Sono bellissime, ma ha uno sguardo triste, questo mi dispiace .
Citazione:
Segesto II
A me piacciono molto pure l effetto della foto che le dona un colorito del viso piu' caldo di quando appare bianchissimo. Il secondo riquadro mi piace piu' del primo.
Segesto hai ragione,ma quella frase..........Non si fa !!
Boh, io li tristezza non ne vedo..
Citazione:
Segesto II
Boh, io li tristezza non ne vedo..
Segesto,hai letto la frase che c'è scritta sopra ?Ti da la sensazione che le foto siano tristi , a me fanno questo effetto.Come ti sentiresti tu se ti dicessero che sei sporco dentro ? Io mi sentirei offesa e triste .
Crayy è bella dentro, il resto è fuffa.
Citazione:
ada desantis
Segesto,hai letto la frase che c'è scritta sopra ?Ti da la sensazione che le foto siano tristi , a me fanno questo effetto.Come ti sentiresti tu se ti dicessero che sei sporco dentro ? Io mi sentirei offesa e triste .
mi metto a piangere o me ne sbatto il cazzo, indovina
Citazione:
PiccolaIena
Comunque:
io che non nutro rancore verso il mondo femminile, dico che nella foto che ha postato crazy sta bene, sono belle foto.
Idem.