Re: Commenti a POLfoto...
Segesto, stai copiando nel senso che stai guardando in basso perché stai dando l'ultima scrollatina al pisellino dopo la pipì?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegovr
segesto, stai copiando nel senso che stai guardando in basso perché stai dando l'ultima scrollatina al pisellino dopo la pipì?
:d
Io invece sono stato beccato nel momento in cui, per riflesso condizionato, controllo chi ce l'ha più lungo (come potete notare, la foto è tagliata e conterrebbe una lunga fila di gente ignorante lungo un muro).
e con quest'ultimo intervento zotico vi auguro la buonanotte.
Citazione:
Ludis
l'eleganza è morta
noi zotici vinceremo!
Bel motto !!
Citazione:
José Frasquelo
ma se ha mostrato pure il culo...
Io la foto non l'ho vista,ma un sedere sarà sempre meno volgare del fotomontaggio che avete postato.
Citazione:
FLenzi
Senza nulla togliere, e ognuno faccia quel che crede, ma a me le persone piene di botulino e protesi al silicono proprio non piacciono!!!!
Ogni riferimento e cose e/o persone realmente esistenti è puramente casuale!!!
Perchè sei uno sfigato. Che ha paura pure a parlare.
Quindi, o inetto e malcapitato esemplare del genere maschile, torna quando sarai in grado di dimostrare che la presenza di quei corpi estranei che ti vedi tra le gambe non è del tutto sprecata.
Citazione:
samba de amigo
Sempre con il massimo rispetto parlando... ma Crazy Diamond s'è fatta una foto sola nella sua vita?
Sono un'abitudinaria.
Ma se vuoi samba posso adeguarmi anch'io al recent trend del foto contest tematico. Posso farmi prestare un cane e fotografarmi mentre gli metto la lingua in bocca tentando di somigliare disperatamente ad Asia Argento.
Prima magari mi spettino anche un pò ì capelli.
Citazione:
José Frasquelo
ma se ha mostrato pure il culo...
Mi limito a quel che vale la pena mostrare.
Citazione:
_crazy diamond_
Quindi, o inetto e malcapitato esemplare del genere maschile, torna quando sarai in grado di dimostrare che la presenza di quei corpi estranei che ti vedi tra le gambe non è del tutto sprecata.
Sono un'abitudinaria.
Ma se vuoi samba posso adeguarmi anch'io al recent trend del foto contest tematico. Posso farmi prestare un cane e fotografarmi mentre gli metto la lingua in bocca tentando di somigliare disperatamente ad Asia Argento.
Scusa mi chi sarebbe che fa uso di botulino e protesi al silicone ? :confused:
Citazione:
_crazy diamond_
Sono un'abitudinaria.
ahhhhhhhhhhh non avevo capito si riferisse a te ahahahahahahahahah poveretto!
ma chi ha fatto lingua in bocca con il cane?? :eek1:
Citazione:
Antonio Banderas
Scusa mi chi sarebbe che fa uso di botulino e protesi al silicone ? :confused:
pare crazy secondo il tontolone flenzi ahahahahahahah
Citazione:
Amalie
pare crazy secondo il tontolone flenzi ahahahahahahah