Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:snob: c'e' chi si sopravvaluta credendosi chissa' chi e chi invece,come king ed altri , si sottovalutano !
vero
secondo me chi si sopravvaluta e ostenta in questo senso nasconde e colmea insicurezze
Citazione:
Ucci Do
vero
secondo me chi si sopravvaluta e ostenta in questo senso nasconde e colmea insicurezze
UcciDo. come hai ragione . per esempio a me piace Amalie perché dice quello che pensa ma non si sopravvaluta .
Citazione:
Ada De Santis
UcciDo. come hai ragione . per esempio a me piace Amalie perché dice quello che pensa ma non si sopravvaluta .
E non ci sono più le mezze stagggiòni, signora mia ... :snob:
Citazione:
angelo64
Un altro con la faccia pulita è Juv, invece Brunik sembra un notabile dei tempi andati (tipo conte o marchese), Mr. Bojangles ha l'aria di un insegnante scolastico, non so perché ma si capisce subito che è antifascista e progressista.
Non ti si può nascondere gnènte, a te, eh? ... :drinky:
Citazione:
MrBojangles
E non ci sono più le mezze stagggiòni, signora mia ... :snob:
ahahahah, ciao , ma come stai ? Hai passato bene le ferie ? Che simpaticone -----:D
Citazione:
MrBojangles
Non ti si può nascondere gnènte, a te, eh? ... :drinky:
Ma basta guardarti in foto per capire che sei di sinistra , non occorre neanche leggere quello che scrivi ..........:D
Citazione:
Ada De Santis
Ma basta guardarti in foto per capire che sei di sinistra , non occorre neanche leggere quello che scrivi ..........:D
D'altronde ha sempre votato PCI e si vede basta guardarlo
lanichenecco sembra phil collins
Citazione:
King Z.
D'altronde ha sempre votato PCI e si vede basta guardarlo
KING, sei una peste , mi prendi in giro , guarda che ho ragione , basta guardarlo . :p
Citazione:
animale.marino
lanichenecco sembra phil collins
Vero e secondo me se lo metti alla batteria farebbe anche la sua porca figura .... :D