Re: Commenti a POLfoto...
Cirilletto il tuo stile nel vestirti si addice perfettamente al tuo nick. :D
Bel tipo Juv.
Abdullah dopo alcune delle sgradevoli esperienze avute durante la preghiera nella tradizionale posizione islamica, hai deciso di apportargli qualche personale modifica?:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Bel tipo Juv.
Tu da quella volta in cui hai incontrato diegol non sei più lo stesso :hmmml:
Juv, sei l'unico senza ombrellone sul tavolino; hai fatto il tirchione con le mance sì? :D
Citazione:
Kaouthia
Juv, sei l'unico senza ombrellone sul tavolino; hai fatto il tirchione con le mance sì? :D
Ma... dovevo ancora pagare... in effetti potrebbe essere... cmq la mancia poi l'ho lasciata anche se è la cosa che più mi sta sul caxxo degli USA.
Citazione:
Juv
Ma... dovevo ancora pagare... in effetti potrebbe essere... cmq la mancia poi l'ho lasciata anche se è la cosa che più mi sta sul caxxo degli USA.
Hai fatto lo spiloricio o hai lasciato il 15%? :D
Citazione:
Amati75
Hai fatto lo spiloricio o hai lasciato il 15%? :D
Tranquillo, sboroneggiavo con l'euro forte.
Cmq ci sarebbe da aprire un topic sull'odiosità della mancia. A washington un tassista furbetto, scambaindoci per turisti caxxoni ed ubriachi (cosa che un po' ci pigliava), pretendeva di portarmi dalla 23 alla 16 passando per la 14°.... e si aspettava pure la mancia. :mad:
In altri posti me la sono ritorvata addebitata direttamente sulla ricevuta...
Citazione:
Juv
Si però mettiti almeno un cappellino. Da un tono di colore e novità. :snob:
sei stato negli Stati Uniti recentemente? Io se tutto va bene ci vado tra meno di tre mesi
Citazione:
Candido
sei stato negli Stati Uniti recentemente? Io se tutto va bene ci vado tra meno di tre mesi
Settimana tra Washington ed Annapolis per un workshop usato come occasione per fare turismo. Devo proprio dirlo: gran belle città nonostante dovessi dare mance alla gente.
Citazione:
Juv
L'avranno ereditata dai migranti del sud d'Italia. :p