Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Cosa significa "normali" ?
Avete visi comuni, dopotutto, anche se a tutti gli effetti le persone di questo forum sono personalità ed intelligenze più complesse della media (che é veramente scarsa in effetti), direi che effettivamente gli individui che mi incuriosiscono di più non si sono ancora rivelati, ne credo lo faranno mai.
Poi devo dire che siete parecchio simpatici ed avete un tale, diciamo, umorismo ed ironia che mi aspettavo foste tutti più giovani, forse anche in relazione al vostro modo di porvi con me, se ci incontrassimo dal vivo probabilmente mi parlereste seri e compassati come di solito fanno gli adulti con i ragazzi che potrebbero avere l'età dei loro figli o addirittura dei loro nipoti.
Citazione:
El Gran Capitan
direi che effettivamente gli individui che mi incuriosiscono di più non si sono ancora rivelati, ne credo lo faranno mai.
Chi sono per curiosità?
Citazione:
Miles
Chi sono per curiosità?
Potremmo dire quasi tutta la DR, incluso quel pazzo sclerato di Savonarola, e Cirenaico.
Ada si vede una ragazza riflessa nello specchio nella tua foto, chi è?
Citazione:
ಠ_ಠ
Ada si vede una ragazza riflessa nello specchio nella tua foto, chi è?
UN' amica....di famiglia:
molto bella la foto del 67esimo compleanno di Ada.
Citazione:
-Duca-
molto bella la foto del 67esimo compleanno di Ada.
METTITI GLI OCCHIALI ... ;):p
A dire la verità Ada, mi piacerebbe vedere una foto senza il trucco nero sugli occhi, secondo me staresti molto meglio nature