Re: Commenti a POLfoto...
ma nn si vede niente :eek1:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
la_biri
ma nn si vede niente :eek1:
E cosa aspetti a provvedere ?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
E cosa aspetti a provvedere ?
ahahahahahah ma nn ci penso nemmeno
Re: Commenti a POLfoto...
Non capisco perchč francamente.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Anche in quella, come nell'ultima foto la biri sembra chinata in avanti, si vede che č una biri china.
infatti era il mio vecchissimo nick
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non capisco perchč francamente.
roba mia
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
la_biri
che intendi di preciso?
che potresti rendere di pił in foto, per quello che conta, se avessi delle espressioni pił brillanti
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
che potresti rendere di pił in foto, per quello che conta, se avessi delle espressioni pił brillanti
nn mi interessa rendere di pił, poi rischio che qualcuno si innamora :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D