Originariamente Scritto da Undertaker Def...Ma hai smesso di mangiare? Non ti ci mettere anche tu. Ho dovuto comprare un vestito nuovo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Malandrina Magari 20 anni fa Anche 20 giorni fa .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Druuna infatti già cuccavo all'asilo... Per un attimo ho letto :" già ciucciavo all' asilo" .......
Originariamente Scritto da Kaouthia Vabbeh... tanto a Padova c'è pieno di invasori come te. Varda che te tegno d' ocio, a settembre devo tornare in Veneto e mi fermo anche a Verona !!!!
CZ complimenti. Mi piace molto la forma della tua bocca.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da Druuna e meno male... solo pir durerà per sempre.
Originariamente Scritto da Ucci Do CZ complimenti. Mi piace molto la forma della tua bocca. Pure tu pensieri impuri ? Vai subito a confessarti !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Pure tu pensieri impuri ? Vai subito a confessarti ! No zero pensieri impuri. Mi piace la forma a cuore del labbro superiore.
Ultima modifica di Ucci Do; 08-06-14 alle 16:06
Ahahah grande CD
Originariamente Scritto da King Z. Ahahah grande CD Vi ho risparmiato le altre due versioni
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum