Ecco dove finiscono i finanziamenti al PD
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da brunik la bienva cabrio, grande macchina .
Rerum cognoscere causas
Originariamente Scritto da king z. ecco dove finiscono i finanziamenti al pd :d
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da brunik infatti non funziona, dovresti prenderti un Trilby, poi ci mettiamo i rayban e si va a cuccare le pensionate Ma ci andrai te a cuccare le pensionate !!!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma ci andrai te a cuccare le pensionate !!! voleva dire le baby-pensionate
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma ci andrai te a cuccare le pensionate !!! se non ti piace il termine pensionate possiamo in alternativa utilizzare la parola "coetanee", è meno cruda
con la vecchiaia Brunik è diventanto esibizinista!
Originariamente Scritto da Amalie con la vecchiaia Brunik è diventanto esibizinista! ho notato che con la vecchiaia non clikki piu' "mi piace" sulle mie foto. Non è mica una bella cosa, lo sai, vero?
Originariamente Scritto da brunik se non ti piace il termine pensionate possiamo in alternativa utilizzare la parola "coetanee", è meno cruda Ma saranno coetanee TUE !!!!!
Originariamente Scritto da brunik ho notato che con la vecchiaia non clikki piu' "mi piace" sulle mie foto. Non è mica una bella cosa, lo sai, vero? è solo che non vorrei apparire sfacciata
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum