Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Tanto lo sapete che ho solo un uomo nel mio cuore di forumista, non discuterò oltre tette e limoni con alcuno, fate i bravi :)
E' Banderas? Confessa! :)
No, Kaouthia.
Però ci sto un po' ripensando, facciamo conto che conti solo il fatto che ho una relazione seria nella vita e quindi non posso più di tanto amoreggiare con forumisti :)
Citazione:
Ti Bibi
No, Kaouthia.
Però ci sto un po' ripensando, facciamo conto che conti solo il fatto che ho una relazione seria nella vita e quindi non posso più di tanto amoreggiare con forumisti :)
Amoreggiare è roba da femminucce, il vero maschio passa subito ai fatti. (cit. di un "misogino qualunque" del forum)
Citazione:
manihi
domanda senza secondi fini:
ma che t'hanno fatto le persone agés che le odi tanto?
Contestualizziamo, i vecchi di oggi mi mettono ribrezzo, un tempo anziana voleva dire donna che era stata madre e moglie dedita alla famiglia, anziano voleva dire veterano, capofamiglia, padre, le rughe un tempo su quei tipi umani nobilitavano, oggi un vecchio é quasi sempre un vecchio di merda, una ammasso di rughe (brutte queste) che da raccontarti del suo passato avrebbe solo le canne fatte con i colleghi d'università negli anni 60.
Citazione:
Giordi
diciamo che un modo come un altro per cambiare abito... so che alcuni cambiano spesso avatar... cmq ho già detto che è l'ultima volta che cambio nick...
Però è un problema riconoscervi poi, soprattutto per chi non è assiduo e costante come me. :)
Citazione:
Ti Bibi
No, Kaouthia.
Citazione:
Giordi
Amoreggiare è roba da femminucce, il vero maschio passa subito ai fatti. (cit. di un "misogino qualunque" del forum)
Dai, un po' di aumma aumma virtuale... :)
Abbiamo già dato.
(parlo per me, chiaramente)
Citazione:
El Gran Capitan
Contestualizziamo, i vecchi di oggi mi mettono ribrezzo, un tempo anziana voleva dire donna che era stata madre e moglie dedita alla famiglia, anziano voleva dire veterano, capofamiglia, padre, le rughe un tempo su quei tipi umani nobilitavano, oggi un vecchio é quasi sempre un vecchio di merda, una ammasso di rughe (brutte queste) che da raccontarti del suo passato avrebbe solo le canne fatte con i colleghi d'università negli anni 60.
Mentre uno come te si metterebbe a parlare della sua classifica di mignotte e dei locali che ti assicurano una trombata a pagamento, e di quanto gli uomini sarebbero superiori alle donne... sai che bei discorsi...
Citazione:
Kaouthia
Però è un problema riconoscervi poi, soprattutto per chi non è assiduo e costante come me. :)
Il mio avatar è rimasto... altri mantengono il nick e cambiano l'avatar... a volte anche io faccio fatica a riconoscere questi ultimi...
Citazione:
Giordi
Il mio avatar è rimasto... altri mantengono il nick e cambiano l'avatar... a volte anche io faccio fatica a riconoscere questi ultimi...
Esatto, è quel che intendevo. Con te mi hanno aiutato l'avatar che ricordavo ed i capelli della foto; un po mi somigli da quel punto di vista anche se adesso per odini superiori li ho meno lunghi. :)
La differenza è che hai un po' di anni meno di me, brutto! :)