In fin dei conti è un favore fra donne, che ne dici? Pensaci !!;)
Visualizzazione Stampabile
In fin dei conti è un favore fra donne, che ne dici? Pensaci !!;)
Rachel in costume da bagno .... :D
http://static.qnm.it/www/fotogallery...itannica-4.jpg
Perché non mi rispondi Rachel ? E' solo un favore !!
Non credo di averti offesa ? Spero , perché non era mia intenzione , credimi !!
Viviamo a Roma entrambe è fattibile , nn credi ?
RACHEL, mi stai mettendo ansia !!
King , ma cosa ho fatto, perché si è offesa ? Giuro che non capisco il motivo.
Le scriverò ,voglio sgombrare ogni equivoco, ci tengo a lei, mi è simpatica , è una persona gentile.
King, parlavate di foto, io le ho ritirate e non le posterò più. che c'è di male a dare un giudizio su una persona che incontri, lo fanno tutti. Si incontrano e danno un'opinione , che male c'è ?