Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Cmq ultimamente preferisco i capelli corti anche sulle donne :)
Io li ho avuti molto corti per un paio d'anni ed ora tento di farli ricrescere, è una lotta impari.
Credo che per portare i capelli corti ci voglia lo stato d'animo adatto...non so spiegarlo...prendetela come una divagazione scema :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Io li ho avuti molto corti per un paio d'anni ed ora tento di farli ricrescere, è una lotta impari.
Credo che per portare i capelli corti ci voglia lo stato d'animo adatto...non so spiegarlo...prendetela come una divagazione scema :D
E' il discorso che facevo io ognuno si sente a proprio agio ... con un certo tipo di capelli o di trucco.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Io li ho avuti molto corti per un paio d'anni ed ora tento di farli ricrescere, è una lotta impari.
Credo che per portare i capelli corti ci voglia lo stato d'animo adatto...non so spiegarlo...prendetela come una divagazione scema :D
Si anche io li ho avuti corti. Il mio stato d'animo era "oddio non gliela fo'", soprattutto d'estate con il caldo dover usare l'asciugacapelli, ma mia figlia era piccola e non avevo proprio tanto tempo da dedicarmi. Già farle il bagnetto e asciugare i suoi capelli mi pareva una bella sauna :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Cara Foglia ho ricevuto like da persone che non frequento , chissà come mai ? Forse perchè ognuno ha i suoi gusti ? Per la conoscenza che ho di loro non avevano nessuna ragione di farmi un regalo, li conosco pochissimo, quasi per niente , mah è buffa la vita !!
Guarda che non credo proprio che Foglia fosse ironica, per quel poco che la conosco
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Guarda che non credo proprio che Foglia fosse ironica, per quel poco che la conosco
Malandrina, non è importante , però dire che mi ha fatto un regalo , come vuoi interpretarlo ? Poi posso anche sbagliarmi .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Si anche io li ho avuti corti. Il mio stato d'animo era "oddio non gliela fo'", soprattutto d'estate con il caldo dover usare l'asciugacapelli, ma mia figlia era piccola e non avevo proprio tanto tempo da dedicarmi. Già farle il bagnetto e asciugare i suoi capelli mi pareva una bella sauna :D
Immagino!
Per corti intendo tipo...cinque centimetri, adesso ho una sorta di caschetto, ma tanto sono sempre incasinati :P
Se ricrescessero più alla svelta me li taglierei corti più spesso...la mezza misura, come notorio e stereotipico, è allucinante da tenere.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Guarda che non credo proprio che Foglia fosse ironica, per quel poco che la conosco
Grazie Malandrina, quel post mi era pure sfuggito :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Malandrina, non è importante , però dire che mi ha fatto un regalo , come vuoi interpretarlo ? Poi posso anche sbagliarmi .
Si Ada intendevo proprio sul serio, sono fatta così. Non è che vado in giro a fare complimenti a chiunque, allora definiamolo una gentilezza, forse è più appropriato? :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Immagino!
Per corti intendo tipo...cinque centimetri, adesso ho una sorta di caschetto, ma tanto sono sempre incasinati :P
Se ricrescessero più alla svelta me li taglierei corti più spesso...la mezza misura, come notorio e stereotipico, è allucinante da tenere.
:snob:
Però così coraggiosa di averli corti da 5 cm, io no lo sono mai stata :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Grazie Malandrina, quel post mi era pure sfuggito :)
Si Ada intendevo proprio sul serio, sono fatta così. Non è che vado in giro a fare complimenti a chiunque, allora definiamolo una gentilezza, forse è più appropriato? :)
E perchè fai una gentilezza, il like non si mette per essere gentili , lasciamo stare dai che per mettere pezze si peggiora . :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
E perchè fai una gentilezza, il like non si mette per essere gentili , lasciamo stare dai che per mettere pezze si peggiora . :)
:-0003r concordo.