Libero, a parte gli zcherzi.. ma davvero vai in giro con quelle zcarpe lì?
p. ho il tato della "ezze" rotto.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

certo che si. e non hai visto il cappello.
quelle scarpe sono un paio di stivali cowboy comprati in south dakota.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 31-07-14 alle 23:04
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

lo so, non è da tutti di indossare stivali e cappello come fosse normale.
ci vuole una certa personalità che non tutti hanno.
capisco l'invidia.
![]()
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Secondo me più che altro è questione di gusti.
Non è questione di invidia. Se vedessi come sono andato io vestito in giro qualche anno fa. Solo che adesso me ne vergogno al solo pensiero.
Comunque se a te piace così va benone. A me sa di ridicolo, ma se effetivamente la tua personalità si addice a quel modo di vestire molto probabilmente mi ricrederei.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 01-08-14 alle 13:44
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

A volte ritornano cara la biri, ma adesso la forumista super erotica per eccellenza è Druuna ....![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ciao Bianca.
Dico bene?