Grazie ADA troppo buona, in realtà sono solo molto fotogenico.
Lo sapete che fino a 30 minuti fa non sapevo che esistessero posti virtuali di questo tipo, divertente sta cosa delle foto.

Grazie ADA troppo buona, in realtà sono solo molto fotogenico.
Lo sapete che fino a 30 minuti fa non sapevo che esistessero posti virtuali di questo tipo, divertente sta cosa delle foto.
Ultima modifica di Ringhio; 13-05-15 alle 13:58
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Eraclito

due foto che danno idee completamente diverse dell'aspetto di una persona
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Perché hai davvero un tipo di viso che di vede da queste parti!
Assomigli ad un mio amico di nome "Paddy", per dire
Davvero "impressionante" la cosa, ganzo![]()
Aurevoir...

Ora arriva qualche angloinglese e inizia a dargli del Plastic Paddy![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Meglio di no o tiro fuori il mio shillelagh...
Aurevoir...

Ringhio ti facevo più ringhioso![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ada hai qualcosa di Ava Gardner secondo me...![]()
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה