Originariamente Scritto da Cuordy Infatti sei la brutta copia. Pensa te. perche questo astio cuody, poi con libero che è un buona persona.
Originariamente Scritto da animale.marino libero che è un buona persona. Link ?
Ultima modifica di King Z.; 23-08-14 alle 19:05
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Link ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da animale.marino perche questo astio cuody, poi con libero che è un buona persona. È invidioso del mio essere libero.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"
Originariamente Scritto da LiberoCittadino È invidioso del mio essere libero. Eh certo vedi ha messo subito una sua foto per marcare il territorio ha paura che diegol gli faccia le corna !
Originariamente Scritto da King Z. Link ? https://dAvon.liberocittadino/thegoodman/distaceppa.php
So' Gonfu (cit.)
Originariamente Scritto da King Z. Eh certo vedi ha messo subito una sua foto per marcare il territorio ha paura che diegol gli faccia le corna ! Cuordy è un ateo represso
Originariamente Scritto da LiberoCittadino Cuordy è un ateo represso non è male cuordy ha fatto un intervento scarso sull'argomento viaggi quello si, pero nessuno è perfetto.
Originariamente Scritto da animale.marino nessuno è perfetto. Come no .
Originariamente Scritto da King Z. Come no . Tu per essere perfetto dovresti essere intellegibile (leggi: pronunciare le "c" come italiano comanda).
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum