ahha che orsacchiotto Dev

ahha che orsacchiotto Dev
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Un bacione ad Edmond Dantès . uomo bello , molto fine e affascinante ...........che bella sorpresa Edmond .......![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 06-06-15 alle 19:21
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Edmond , io ho fatto in tempo a vedere la tua foto, perchè l'hai tolta ?Però sono felice di averti visto .
![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 06-06-15 alle 19:27
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

TN, solo a vederti mi viene da starnutire ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ultima modifica di Ada De Santis; 07-06-15 alle 08:21