Re: Commenti a POLfoto...
Vero adesso non c'è più. :confused:
King ho capito la scimmietta non vuole stare con Giordi , non basta essere belli ....:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Lo facevo anch' io poi mi sono preso una lavata d' orecchie da paura da mio nipote Body Builder e ho cominciato a farla.
Paradossalmente sono sceso di peso.
Beh ma ci devi avere chi di dice quello che devi mangiare a colazione? Io a colazione bevo il gin-seng se ci ho voglia se no niente, e se mi gira salto anche il pranzo e faccio le 24 ore dalle 8 della sera prima alle 8 della sera dopo senza mangiare
Citazione:
Marximiliano
Beh ma ci devi avere chi di dice quello che devi mangiare a colazione? Io a colazione bevo il gin-seng se ci ho voglia se no niente, e se mi gira salto anche il pranzo e faccio le 24 ore dalle 8 della sera prima alle 8 della sera dopo senza mangiare
E come ci riesci , ma non ti fa mica bene !!
anche Giordi negli USA quest'anno, solo che eri un po' piu' a nord del sottoscritto
Citazione:
Candido
anche Giordi negli USA quest'anno, solo che eri un po' piu' a nord del sottoscritto
Tu dove eri di preciso? Io ho fatto un bel giro del new england . Circa 2500 km in due settimane.
anche Giordi tiene i capelli a cazzo :)
Ce n'è di gente coi capelli nel forum. Bene. Poi ci sono quelli che dicono che i capelli non contano perché non li hanno. :)
kaouthia volgiamo vedere i tuoi!
Citazione:
Giordi
Tu dove eri di preciso? Io ho fatto un bel giro del new england . Circa 2500 km in due settimane.
anch'io ho fatto un bel giro di due settimane di 2500 chilometri con l'auto a noleggio da New York in giu': oltre a New York, Philadelhia, Baltimora, Washington, Pittsburgh e la zona Amish vicino a Philadelphia, per poi tornare a NY e ripartire poi cigliegina sulla torta, tappa di due giorni a Reykiavik e in Islanda: magnifica
La prossima volta vorrei fare il giro che hai fatto tu