Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
anch'io ho fatto un bel giro di due settimane di 2500 chilometri con l'auto a noleggio da New York in giu': oltre a New York, Philadelhia, Baltimora, Washington, Pittsburgh e la zona Amish vicino a Philadelphia, per poi tornare a NY e ripartire poi cigliegina sulla torta, tappa di due giorni a Reykiavik e in Islanda: magnifica
La prossima volta vorrei fare il giro che hai fatto tu
A proposito di Amish :D
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0959f2c8ed.jpg
Citazione:
Giordi
A proposito di Amish :D
ci sei stato? io ho fatto un'immersione di due giorni nelle loro zone in Pennsylvania, ho anche scoperto che non sono cosi' fessi : in un altro post parlavo di come per evitare le malattie genetiche dei bambini a causa dei matrimoni tra consaguinei è usanza pagare un inseminatore esterno
E poi gli americani un po' danarosi mangiano e che si preoccupano della loro salute fanno la fila nelle loro fattorie per comprare i loro prodotti
Citazione:
Ada De Santis
E come ci riesci , ma non ti fa mica bene !!
Secondo me mi fa bene, quando lo faccio mi sento benissimo
Citazione:
Candido
ci sei stato? io ho fatto un'immersione di due giorni nelle loro zone
No... In realtà quello è un "falso". Sono stato in un villaggio ricostruito come era tra la fine del 1700 e i primi del 1800 in cui degli attori impersonano la vita comune di quel periodo. Molto istruttivo... ed affascinante...
Citazione:
Giordi
No... In realtà quello è un "falso". Sono stato in un villaggio ricostruito come era tra la fine del 1700 e i primi del 1800 in cui degli attori impersonano la vita comune di quel periodo. Molto istruttivo... ed affascinante...
se ti capita di nuovo ti consiglio un viaggio da quelli veri nella contea di Lancatser non lontano da Philadelphia: si pranza sulle panche in legno con lunghe tavolate, tanti sorrisi, cibi eccezionali, un tizio aveva fatto artigianalmente nove gusti diversi di gelato
Citazione:
Marximiliano
Secondo me mi fa bene, quando lo faccio mi sento benissimo
Allora se ti senti bene, meglio così.....:)
Citazione:
Ada De Santis
Sei tu Kaouthia? Peccato hai il volto coperto, mannaggia :48630229:
lo facevo piu giovane
Citazione:
Kaouthia
Ce n'è di gente coi capelli nel forum. Bene. Poi ci sono quelli che dicono che i capelli non contano perché non li hanno. :)
Dici che si consolano ? :D