Vero adesso non c'è più.![]()

Vero adesso non c'è più.![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

King ho capito la scimmietta non vuole stare con Giordi , non basta essere belli ....![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 03-09-14 alle 12:16
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

anche Giordi negli USA quest'anno, solo che eri un po' piu' a nord del sottoscritto

anche Giordi tiene i capelli a cazzo![]()
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Ce n'è di gente coi capelli nel forum. Bene. Poi ci sono quelli che dicono che i capelli non contano perché non li hanno.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

kaouthia volgiamo vedere i tuoi!
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

anch'io ho fatto un bel giro di due settimane di 2500 chilometri con l'auto a noleggio da New York in giu': oltre a New York, Philadelhia, Baltimora, Washington, Pittsburgh e la zona Amish vicino a Philadelphia, per poi tornare a NY e ripartire poi cigliegina sulla torta, tappa di due giorni a Reykiavik e in Islanda: magnifica
La prossima volta vorrei fare il giro che hai fatto tu
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-09-14 alle 15:44