ci sei stato? io ho fatto un'immersione di due giorni nelle loro zone in Pennsylvania, ho anche scoperto che non sono cosi' fessi : in un altro post parlavo di come per evitare le malattie genetiche dei bambini a causa dei matrimoni tra consaguinei è usanza pagare un inseminatore esterno
E poi gli americani un po' danarosi mangiano e che si preoccupano della loro salute fanno la fila nelle loro fattorie per comprare i loro prodotti
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-09-14 alle 16:01

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

se ti capita di nuovo ti consiglio un viaggio da quelli veri nella contea di Lancatser non lontano da Philadelphia: si pranza sulle panche in legno con lunghe tavolate, tanti sorrisi, cibi eccezionali, un tizio aveva fatto artigianalmente nove gusti diversi di gelato
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-09-14 alle 16:46

Eh, i miei purtroppo hanno molto argento.
Comunque non posso tenerli molto lunghi come una volta, già nel mio ambiente lavorativo e sociale sono un po' un'anomalia; non nego che sia divertente esserlo ma non bisogna esagerare.
Diciamo che nei momenti di libertà ora sono più o meno così, nei momenti istituzionali sono un po' più a posto.
Ultima modifica di Rachel Walling; 04-09-14 alle 18:24
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ultima modifica di Rachel Walling; 04-09-14 alle 18:25
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()