Re: Commenti a POLfoto...
Banderas mi ha detto che ho le poppe come una donna mi sa che si è pure arrapato devo pompare facendo le flessioni e postare una foto del pettorale tirato per fargli terminare l'imbarzottimento che ha pensando a me .
Niente male Regina....King se ti metti a pompare poi sparisci,già sei secco come un chiodo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Banderas mi ha detto che ho le poppe come una donna mi sa che si è pure arrapato devo pompare facendo le flessioni e postare una foto del pettorale tirato per fargli terminare l'imbarzottimento che ha pensando a me .
King , non credo che tu corra questo rischio , ma che peste che siete tutti quanti. Buon pranzo !!:D
Citazione:
Undertaker
Niente male Regina....King se ti metti a pompare poi sparisci,già sei secco come un chiodo....
Veramente io se pompo prendo peso.
Citazione:
Ada De Santis
Malandrina sto giocando , però una foto postala dai che ti costa, stanno postando tutti ......così ti conosciamo . :)
Ada, scusa eh!... ma se Mala non vuole postare la foto perché insistere?... tu perché non posti una foto tua e di tua zia o di tua nipote?... ancora non ho capito se sei la zia o la nipote...
Citazione:
Giordi
Ada, scusa eh!... ma se Mala non vuole postare la foto perché insistere?... tu perché non posti una foto tua e di tua zia o di tua nipote?... ancora non ho capito se sei la zia o la nipote...
Sono la nipote, Giordi e l'ho postata la mia foto , questo fatto l'ho già spiegato , se ci volete credere bene se no che ci posso fare ? Ma ancora non vi basta ? Sono un mostro , sono vecchia , non ho 45 anni , ho capito , però ora sarebbe bene piantarla non ti pare ? Il permesso di scrivere al posto di mia zia me lo ha dato Aganto , non ci credi ? Le foto erano le mie , non ci credi , me ne farò una ragione. Basta che siete belli voi , Ciao
E secondo te io dovrei passare l'inferno che hai passato tu? Ma nemmeno per idea... ;)
Citazione:
Malandrina
E secondo te io dovrei passare l'inferno che hai passato tu? Ma nemmeno per idea... ;)
No Malandrina a te non lo farebbero . Ciao
felipe::44:
p.s. cmq sembri quello ccciovane della minoranza del pd
uqbar bella la foto, ma non potevi tirar giu' la bandiera blu?