Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
interessanteeeeeeeeeee
:44:
comunque quando vedo nuovi utenti simpatici che scrivono tanto rimpiango meno i soldi che ci rimetto ogni mese :D
Simwe9one, il Capitan, Ti Bibi, Minihi (e tutti gli altri che sono spuntati ultimamente) mi fanno provare un certo ottimismo :D
Citazione:
Gianluca
comunque quando vedo nuovi utenti simpatici che scrivono tanto rimpiango meno i soldi che ci rimetto ogni mese :D
Simwe9one, il Capitan, Ti Bibi, Minihi (e tutti gli altri che sono spuntati ultimamente) mi fanno provare un certo ottimismo :D
Sono tanto carini tutti [emoji173]
Citazione:
King Z.
Visti gli avatar RC che mettete voi forumiste non dovrebbe neanche stupirvi più di tanto .
In effetti, ste donne sottovalutano il potere della suggestione :D
Citazione:
Gianluca
Deve essere un bel grattacapo gestire una cosa come questo forum ma immagino ti dia davvero anche soddisfazioni.
Non contare troppo su di me per l'ottimismo :D
Citazione:
Rachel Walling
Sono tanto carini tutti [emoji173]
Aspetta, aspetta...lol
(grazie però :) )
Citazione:
Ti Bibi
Deve essere un bel grattacapo gestire una cosa come questo forum ma immagino ti dia davvero anche soddisfazioni.
Non contare troppo su di me per l'ottimismo :D
a volte si, e fonte anche di amarezze non te lo nascondo, è un po' tutto il sito in realtà ad essere complesso da gestire ma va bene, il mio è un progetto ambizioso, di lungo termine, di difficile realizzazione
magari sto sbagliando tutto, chi lo sa, prima o poi lo sapremo...
Citazione:
simwe9one
grazieeeeeeeee gianluca.
ma grazie a tutti voi :)
Gianluca, al di là di tutto, se il forum è così frequentato e variegato non credo sia possibile che tu stia sbagliando tutto.
In bocca al lupo per il tuo progetto!
Citazione:
Ti Bibi
Gianluca, al di là di tutto, se il forum è così frequentato e variegato non credo sia possibile che tu stia sbagliando tutto
Sicuramente ha avuto un ottimo intuito nella scelta del supermod nero questo gli va riconosciuto!