Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Sono la nipote, Giordi e l'ho postata la mia foto , questo fatto l'ho già spiegato , se ci volete credere bene se no che ci posso fare ? Ma ancora non vi basta ? Sono un mostro , sono vecchia , non ho 45 anni , ho capito , però ora sarebbe bene piantarla non ti pare ? Il permesso di scrivere al posto di mia zia me lo ha dato Aganto , non ci credi ? Le foto erano le mie , non ci credi , me ne farò una ragione. Basta che siete belli voi , Ciao
...scusa ma perché ti agiti?... era solo una domanda...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...scusa ma perché ti agiti?... era solo una domanda...
Forse perché a suo tempo l'hanno stressata un po'. :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Forse perché a suo tempo l'hanno stressata un po'. :)
Ciao Kaouthia , solo un po' , caro amico ?:48630229:
Re: Commenti a POLfoto...
king ha la faccia simpatica è quello che ha la faccia piu simpatica
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
king ha la faccia simpatica è quello che ha la faccia piu simpatica
Sono tutti simpatici , ora parliamo di queste foto, ma c'è quella di Torquemada , che ha una faccia simpaticissima .:snob::)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...scusa ma perché ti agiti?... era solo una domanda...
Una domanda ? Ma chi vuoi prendere in giro ? Per due foto che ho postato , mi avete descritta come una vecchia di 80 anni , che vuoi fare ne sto per fare 45 invece , avete fatto un inferno come ha detto Malandrina ed io dai a dare spiegazioni , non ci provare a fare quello che non capisce , ormai non mi importa più niente se mi credete o no , io ho la coscienza pulita , caro POLEMIKO !! Un computer non viene usato da una sola persona , purtroppo io non sono capace come voi ad offendere a criticare , non è nel mio carattere ! Ora basta con le spiegazioni , ma cerca di non prendere in giro facendo finta che è solo una domanda !
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Sono tutti simpatici , ora parliamo di queste foto, ma c'è quella di Torquemada , che ha una faccia simpaticissima .:snob::)
Tomas? Dove? :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Tomas? Dove? :)
kAOUTHIA sta fra le primissime foto , no so se c'è ancora .:)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
king ha la faccia simpatica è quello che ha la faccia piu simpatica
Infatti .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Infatti .
ciao modestino ............;)