Re: Commenti a POLfoto...
sI SICURO P+ SIMPATICO DI FLENZI1!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
king z.
si sicuro p+ simpatico di flenzi1!!
concordooooooooooooooooooooooo.........:d AHAHAHAH , sei fatto apposta per mettere pace .......:)
Citazione:
Malandrina
E secondo te io dovrei passare l'inferno che hai passato tu? Ma nemmeno per idea... ;)
vabbè però puoi sempre mandarci una tua foto in mp ... quanto meno ai forumisti anziani ..... dopo tanti anni di frequentazione la curiosità andrebbe soddisfatta.
io sono curiosissimo ti immagino tipica bella signora di sinistra con l'aria un po radical-chic .... sbaglio?
Citazione:
Ucci Do
uqbar bella la foto, ma non potevi tirar giu' la bandiera blu?
veramente avrei dovuto tirare giù entrambe le bandiere .... purtroppo c'era gente intorno
Citazione:
Ada De Santis
Una domanda ? Ma chi vuoi prendere in giro ? Per due foto che ho postato , mi avete descritta come una vecchia di 80 anni , che vuoi fare ne sto per fare 45 invece , avete fatto un inferno come ha detto Malandrina ed io dai a dare spiegazioni , non ci provare a fare quello che non capisce , ormai non mi importa più niente se mi credete o no , io ho la coscienza pulita , caro POLEMIKO !! Un computer non viene usato da una sola persona , purtroppo io non sono capace come voi ad offendere a criticare , non è nel mio carattere ! Ora basta con le spiegazioni , ma cerca di non prendere in giro facendo finta che è solo una domanda !
io ho visto delle foto e apparivi come una piacente e simpatica signora non più giovanissima ma neanche vecchia .... stavi bene
Citazione:
uqbar
io ho visto delle foto e apparivi come una piacente e simpatica signora non più giovanissima ma neanche vecchia .... stavi bene
Grazie sei gentile , non ho 20 anni , 45 fra poco , anche tu hai postato una bella foto.
Citazione:
King Z.
Banderas mi ha detto che ho le poppe come una donna mi sa che si è pure arrapato devo pompare facendo le flessioni e postare una foto del pettorale tirato per fargli terminare l'imbarzottimento che ha pensando a me .
Sei terrorizzato dalla mi fava eh ? :D
Ma non ne voglio parlare più, se Giordi non avesse fatto lo spiritoso io non avrei mai più ripreso il discorso , con l'inferno, come dice Malandrina che mi hanno fatto passare , figurati se riprendevo il discorso. Infatti le ho tolte , ho risparmiato il mal di stomaco a chi sono indigesta .Meglio lasciare i perfettissimi in prima linea.
il ste foto di Ada zia/nipote/quello che è non le ho mai viste :(
Citazione:
LiberoCittadino
il ste foto di Ada zia/nipote/quello che è non le ho mai viste :(
Meglio così , nipote comunque !!Ora le ho tolte e non le rimetto più.