Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Una domanda ? Ma chi vuoi prendere in giro ? Per due foto che ho postato , mi avete descritta come una vecchia di 80 anni , che vuoi fare ne sto per fare 45 invece , avete fatto un inferno come ha detto Malandrina ed io dai a dare spiegazioni , non ci provare a fare quello che non capisce , ormai non mi importa più niente se mi credete o no , io ho la coscienza pulita , caro POLEMIKO !! Un computer non viene usato da una sola persona , purtroppo io non sono capace come voi ad offendere a criticare , non è nel mio carattere ! Ora basta con le spiegazioni , ma cerca di non prendere in giro facendo finta che è solo una domanda !
La mia era una semplice domanda. .. vabbe... lo sapevo che ricominciare a risponderti avrebbe portato a questo... ti offro una camomilla, corretta con la valeriana... basta che ti calmi. ..
Sono calmissima non mi piace l'ipocrisia , credi che mi importi il tuo giudizio caro Giordi? E chi ti credi di essere ?:D
Citazione:
Ada De Santis
Sono calmissima non mi piace l'ipocrisia , credi che mi importi il tuo giudizio caro Giordi? E chi ti credi di essere ?:D
non trattiamo cosi male giordi su
Giordi ha due occhi incantevoli a dire poco.
Citazione:
animale.marino
non trattiamo cosi male giordi su
Dire la verità non è trattare male , trattare male è quello che si sono divertiti a fare a me e per lunghissimo tempo.
Citazione:
Malandrina
E non sono le sue sfere migliori :nonow:
Citazione:
Malandrina
Giordi per essere bello è bello , chi lo mette in dubbio ?
Citazione:
Ada De Santis
Dire la verità non è trattare male , trattare male è quello che si sono divertiti a fare a me e per lunghissimo tempo.
ma perche che ti hanno fatto non abbiamo quasi visto niente
Citazione:
King Z.
E non sono le sue sfere migliori :nonow:
Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiing tu che ne sai ? :eek:
Citazione:
Ada De Santis
... credevo di essere solo una persona meritevole di una risposta... ok tutto a posto... fai conto che non ti abbia chiesto nulla Ada... adesso so che sei la nipote 45enne di Ada... tranquilla...