Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Io sto parlando della persona e tu del forumista. :)
Certo è diverso il forumista dalla persona, ma sai qualcosa della persona resta sempre, se no sarebbe mentire a se stessi.
Citazione:
Malandrina
Non è questione di gusti, Ada. Quando ti trovi davanti una persona simpatica, sincera, intelligente e divertente, la apprezzi e basta.
vabbe' ma questo vale per te ed i rapporti che tu hai con questa persona! con altri magari con i quali si comporta da perfetto deficiente non puoi pensare sia la stessa cosa a meno che non lo faccia solo virtualemte e quando la conoscenza divneta reale non cambi giudizio ! E' tutto molto personale..
Citazione:
Malandrina
Io sto parlando della persona e tu del forumista. :)
se permetti un forumista che ti tratta come una merda e poi nel reale e' tutto baci ed abbracci per me e'' solo un buffone ..
Citazione:
Amalie
vabbe' ma questo vale per te ed i rapporti che tu hai con questa persona! con altri magari con i quali si comporta da perfetto deficiente non puoi pensare sia la stessa cosa a meno che non lo faccia solo virtualemte !e' tutto molto personale..
Proprio per questo io scindo nettamente i forumer dalle persone che stanno dietro i nick. Qui interagisco con personaggi, mentre a cena/pranzo/incontri interagisco con persone e le cose non sono per me sovrapponibili.
Sia chiaro che questo vale per me e non è assolutamente detto che valga anche per gli altri.
Citazione:
Malandrina
:44:
Brunik non mi sembra proprio una compagna e io sono l'opposto della radical chic.
veramente brunik non e' certamente di destra e tu hai cambiato bandiera.. poi che tu non sia una radical chic ci metto i mie dubbi !
ma poi cosa c'entra brunik ?? brunik a me sta simpatico ..e potrebbe pure essere comunista !
Citazione:
Malandrina
Proprio per questo io scindo nettamente i forumer dalle persone che stanno dietro i nick. Qui interagisco con personaggi, mentre a cena/pranzo/incontri interagisco con persone e le cose non sono per me sovrapponibili.
Sia chiaro che questo vale per me e non è assolutamente detto che valga anche per gli altri.
io invece le considero sempre persone !
Citazione:
Amalie
veramente brunik non e' certamente di destra e tu hai cambiato bandiera.. poi che tu non sia una radical chic ci metto i mie dubbi !
ma poi cosa c'entra brunik ?? brunik a me sta simpatico ..e potrebbe pure essere comunista !
Colpa mia che do per scontate troppe cose. Abbiamo fatto una cena KingZ, Brunik, MrB e io e mi sono talmente divertita che è diventata qualcosa da raccontare ai nipoti (se mai ne avrò). :)
Citazione:
Malandrina
Colpa mia che do per scontate troppe cose. Abbiamo fatto una cena KingZ, Brunik, MrB e io e mi sono talmente divertita che è diventata qualcosa da raccontare ai nipoti (se mai ne avrò). :)
oddio io avrei altro da raccontare ai nipoti :D cmq pensavo di essere l'unica a divertirsi con poco !
King, ma hai trovato una cappella enorme !!!! :D