Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
c'è poco da capire... ci sono un po' di bestioni che si spingono, si prendono a pugni e si infilano le dita negli occhi attraverso il facemask in mezzo al campo e altri più atletici che provano a portare una palla di cuoio oltre la linea meta, altri ancora cercano di impedirglielo cercando di ucciderli senza infrangere le regole del gioco... semplice, no???
:D
in più c'è un tizio,di solito bianco ma talvolta pure negro,che fa il figo in mezzo al campo e paga cene e vacanze ad un gruppo di bestioni bianchi o negri perchè impediscano ad altri bestioni bianchi e negri di ridurlo in pappetta.
lo chiamano quaterback e prende più soldi in un anno di un calciatore in tutta la carriera
Citazione:
Ti Bibi
Io continuo a pensare che Tebelarus sia un troll, o quantomeno a sperarlo.
Animale, invece sì, è proprio l'organo sessuale che fa l'uomo o la donna, semplice e per niente semplice.
Non è un troll. Lui ci crede davvero agli steroidi... È assurdo perché si lamenta che non ha un lavoro ed è sulla soglia della povertà... e poi è in cerca dei pusher di steroidi...
Citazione:
Rachel Walling
ho visto un paio di partite ma non mi ha entusiasmata...
un ottimo motivo per farti seguire l'NFL:
Michael Vick. lo odierai potentemente
Citazione:
Polemiko
Non è un troll. Lui ci crede davvero agli steroidi... È assurdo perché si lamenta che non ha un lavoro ed è sulla soglia della povertà... e poi è in cerca dei pusher di steroidi...
Ancora ho un po' di paura a prenderli. Il mio parlamento interno ha votato per il sì ma c'è una larga minoranza di dissidenti che potrebbero cambiare le cose e chiedere un nuovo voto.
Comunque ci spenderei sui 60 €, se i prezzi sono quelli che ho visto online. Li prenderei solo per 3-4 settimane a dosi basse. Dai, come spesa non è tanto, considerando che finché non sono grosso non mi piaccio. :nodding:
Citazione:
TEBELARUS
Ancora ho un po' di paura a prenderli. Il mio parlamento interno ha votato per il sì ma c'è una larga minoranza di dissidenti che potrebbero cambiare le cose e chiedere un nuovo voto.
ecco, dai retta alla minoranza.
Ma mica puoi prenderli a caso, devi fare le analisi prima e ogni 2 mesi, poi farlo sotto controllo medico.
Citazione:
TEBELARUS
Comunque ci spenderei sui 60 €, se i prezzi sono quelli che ho visto online. Li prenderei solo per 3-4 settimane a dosi basse. Dai, come spesa non è tanto, considerando che finché non sono grosso non mi piaccio. :nodding:
E quanto pensi di diventar "grosso" in 4 settimane di steroidi? E quanto ne prenderesti?
Citazione:
Polemiko
E quanto pensi di diventar "grosso" in 4 settimane di steroidi?
Spererei in questo: 5-6 cm in più di circonferenza bicipite-tricipite; 3-4 cm in più di avambracci; un po' più di spalle ma non ti sò dare una misura; 1-2 cm in più di polso; qualcosa in più di dimensione delle mani (sì, gli stereoidi aumentano anche la struttura ossea, se adeguatamente stimolata); in generale un po' più di muscoli del busto. :nodding:
Non sò essere più preciso perché è una cosa da vedere.
Citazione:
Polemiko
E quanto ne prenderesti?
Avevo pensato a 10-15mg al giorno di dianabol; più un farmaco per proteggere il fegato e un anti-estrogeno per proteggere i testicoli (proteggere col punto interrogativo perché il rischio di danni irreversibili rimane comunque alto).
Citazione:
TEBELARUS
Fa la differenza se voglio trombarti o no. :nodding:
Cattivo, non mi vuoi aiutare. :(
Ok alla prossima discussione in cui qualcuno ti punzecchia contaci anche un mio intervento, così impari a fare l'antipatica. :nodding:
Che me ne frega di finire in galera, tanto sono disoccupato e non ho futuro.
Sono costretto a stare in casa con quello ******* di mio padre, forse la galera sarebbe anche più piacevole.
Daì fatti sbattere nella fossa dei sodomiti e poi quando esci ci racconti che spasso è stato ..... :D
Non te lo dico se non mi dici quanto trolli da uno a cento, Tebe :D