Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
no dai.. zoccole non si deve proprio dire! magari "cesse" o "occhi a palla" come fa il mr. bojangolo , ma zoccole proprio no !! :snob:
Concordo Amalie troppo anche mr bojangolo.
Re: Commenti a POLfoto...
Lasciatemi stare MrB, che è una persona splendida e amabilissima
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Lasciatemi stare MrB, che è una persona splendida e amabilissima
Davvero e da quando ? :D e chi te lo tocca !!
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Lasciatemi stare MrB, che è una persona splendida e amabilissima
con le compagne e radical chic sicuramente :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Davvero e da quando ? :D e chi te lo tocca !!
Da sempre
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
con le compagne e radical chic sicuramente :D
:44:
Brunik non mi sembra proprio una compagna e io sono l'opposto della radical chic.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Da sempre
Ognuno ha i suoi gusti .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ognuno ha i suoi gusti .
Non è questione di gusti, Ada. Quando ti trovi davanti una persona simpatica, sincera, intelligente e divertente, la apprezzi e basta.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non è questione di gusti, Ada. Quando ti trovi davanti una persona simpatica, sincera, intelligente e divertente, la apprezzi e basta.
Stiamo parlando di due persone diverse , guarda che lui è gentile solo con chi la pensa come lui , invece si può dialogare anche con chi non la pensa allo stesso modo.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Stiamo parlando di due persone diverse , guarda che lui è gentile solo con chi la pensa come lui , invece si può dialogare anche con chi non la pensa allo stesso modo.
Io sto parlando della persona e tu del forumista. :)