Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, io ho detto che hai una terza quando le ho viste e tu hai confermato .... :D
Te piacerebbe eh?????
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, io ho detto che hai una terza quando le ho viste e tu hai confermato .... :D
Sì, cmq ho una terza scarsa e me ne vanto :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sì, cmq ho una terza scarsa e me ne vanto :D
Seconda abbondante
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sì, cmq ho una terza scarsa e me ne vanto :D
Sono belline per carità, ma una taglia in più ci sta tutta per cominciare a farle diventare delle signore tette ! :D
Re: Commenti a POLfoto...
gli uomini barano sul pene, le donne sulle tette.
Certe sere sento (come questa:i) la mancanza della 4° coppa D della mia ex....chissà invece la escort che misura aveva MAH!:drinky:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Perchè i vegetariani si riconoscono dalla foto :facepalmi:
Quando sarà possibile rifare i cervelli?????
A meno che lei non creda che i vegetariani abbiano l'insalata al posto dei capelli.
Flenzi, Flenzi...la sorprendente puntualità del tuo acume è sempre una rassicurante conferma...come il profumo di caldarroste a novembre e la pubblicità della Bauli a dicembre.
Acume che trova un'alleata nell'altrettanto acuta e perspicace Druna, e che inevitabilmente mi porta a puntualizzare che no, l'assunto in questione non voleva essere il riconoscere senza dubbio alcuno un vegeteriano da una foto. Voleva essere il presumere, erroneamente in questo caso, che un vegetariano fosse magro.
Re: Commenti a POLfoto...
Lo Zio è il più elegante di tutto il forum
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Flenzi, Flenzi...la sorprendente puntualità del tuo acume è sempre una rassicurante conferma...come il profumo di caldarroste a novembre e la pubblicità della Bauli a dicembre.
Acume che trova un'alleata nell'altrettanto acuta e perspicace Druna, e che inevitabilmente mi porta a puntualizzare che no, l'assunto in questione non voleva essere il riconoscere senza dubbio alcuno un vegeteriano da una foto. Voleva essere il presumere, erroneamente in questo caso, che un vegetariano fosse magro.
E perchè, di grazia, un vegetariano dovrebbe essere anoressico?
Lei non sa che a far ingrassare sono i carboidrati?
Infatti molte diete prevedono tante proteine e le proteine si trovano in prodotti animali.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
No spe c'e da dividere i classici fichetti da palestra con me.
Loro fanno solo spalle, petto e bicipiti alle macchine, i classici muscoli da spiaggia, le gambe zero perchè "giocano a calcetto, sono già grosse" ( cit.) , e usano i guantini , e non contano il peso del bilanciere e dicono "xlato" negli esercizi con il bilanciere, tutta gente da sterminare.
Il vero palestrato è grosso dietro, anche con una felpa xxxxl, ha schiena e cosce grosse e ha i calli alle mani a staccare,è il nostro marchio.
I nostri sono muscoli veri, non pompati se non ti alleni per una settimana spariscono.
Praticamente dei mostri!!!!!