Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
:rolleyes:
A margine: so bene che (davvero) non avete tempo e modo di "vedere" i post di tutti gli iscritti ma, "certi" MOD che avete fatto il tempo per "vedere" i miei ce l'hanno e, comunque, lo trovano.
Tant'è che ne spariscono, dei miei post, a bizzèffe.
Mentre CONTINUO a leggere quelli che CONTINUANO a gettar merda SUL "Bugliolo" ... :p
Ho cancellato io "bizzeffe" sia di post tuoi che di quelli che "gettano merda sul Bugliolo"
ovviamente quelli che ho letto poco fa , il consiglio è sempre il solito , oltre metterli in IL
segnalali perché è l'unico modo sicuro perché i i post vengano letti e moderati ( ho dato un occhiata veloce alla pagine delle segnalazioni , non ne ho viste di tue ultimamente ) . Di sicuro non potrai accusarmi di essere "fazioso" contro il Bugliolo ( anche se oddio in effetti mi diverto molto quando ti mettono in mezzo e lo sai bene :44: ) ma non permetterei che si superasse un certo limite .
Dammi retta quando vanno pesantemente sul personale invece di rispondergli segnalali ;)
Citazione:
Gianluca
ma no dai chi è che fa ste cose?
C'è King che non lo permetterebbe mai
Ma King mica è onnipresente .
Citazione:
Gianluca
ma no dai chi è che fa ste cose?
C'è King che non lo permetterebbe mai
Gian, amico mio: ne ho viste e passate troppe per "turbarmi" su certi atteggiamenti.
Se son sopravvissuto (forumisticamente) ai "vari" PIEFFEBI e compagnia cantante un motivo ci sarà, no?
Sono scafandràto, ormai: me ne "stracìccio" direbbero altrove.
Resta che "certe" moderazioni (figlie, non si sa di quale o quanti padri, della par condicio forumistica) CONTINUANO ad "importunarmi".
Ma, pure loro sono "stagionali": come zécche e zanzare.
Ne sono passate tante, di stagioni; come pure tanti sono stati gli "importuni".
Però MrBj sta sempre qui: sono loro a dover cambiare CONTINUAMENTE "faccia".
Una peggio dell'altra.
Citazione:
King Z.
Ho cancellato io "bizzeffe" sia di post tuoi che di quelli che "gettano merda sul Bugliolo"
ovviamente quelli che ho letto poco fa , il consiglio è sempre il solito , oltre metterli in IL
segnalali perché è l'unico modo sicuro perché i i post vengano letti e moderati ( ho dato un occhiata veloce alla pagine delle segnalazioni , non ne ho viste di tue ultimamente ) . Di sicuro non potrai accusarmi di essere "fazioso" contro il Bugliolo ( anche se oddio in effetti mi diverto molto quando ti mettono in mezzo e lo sai bene :44: ) ma non permetterei che si superasse un certo limite .
Dammi retta quando vanno pesantemente sul personale invece di rispondergli segnalali ;)
Non mi dire anche tu di segnalare, dai.
Piuttosto: quand'è che torni giù? ... :p
Citazione:
King Z.
Ma King mica è onnipresente .
:eek1: no?
Citazione:
MrBojangles
Non mi dire anche tu di segnalare, dai.
Piuttosto: quand'è che torni giù? ... [emoji14]
Lo dico a te come lo dico a tutti.
Prima di agosto non penso proprio , poi comunque sentiamo lo zio e la zia in qualche modo mi libero ;)
Il bugliolo? Ma di che minchia stanno parlando?
Va bé, sticazzi. :nodding:
La cosa importante è che il commento di animale.marino mi ha fatto capire che è un altro clone di Murru. :nodding:
Citazione:
TEBELARUS
Il bugliolo? Ma di che minchia stanno parlando?
Va bé, sticazzi. :nodding:
La cosa importante è che il commento di animale.marino mi ha fatto capire che è un altro clone di Murru. :nodding:
Bugliolo: Definizione e significato di Bugliolo – Dizionario italiano – Corriere.it
bugliolo è italiano, non urdu
ma Daniele dov'è... nel bagno di palazzo Grazioli ?
:ghigno:
Citazione:
El Gran Capitan
Ma non v'è ragione di lamentarsi di un presunto due pesi e due misure, quanto piuttosto si può confutare la tesi secondo cui druuna non sarebbe grezza.
ai posteri l'ardua sentenza... :rolleyes: