Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
oramai son passati almeno 5 anni da quando mi sono iscritto su questo forum , per me il tempo passa in maniera disastrosa per Crazy invece il tempo sembra non passare mai, č bellissima come sempre !
Marocchesi la tua foto non si vede , prova a ripostarla . :):
Citazione:
marocchesi
oramai son passati almeno 5 anni da quando mi sono iscritto su questo forum , per me il tempo passa in maniera disastrosa per Crazy invece il tempo sembra non passare mai, č bellissima come sempre !
in effetti se sei quello nell'avatar...
:devilish:
Citazione:
marocchesi
Marocchesi scrive poco ma č sempre un piacere quando si fa vivo :D
cmq secondo me con la storia del reietto estetico ci gioca per broccolare sul forum :eek:
Citazione:
Gianluca
Marocchesi scrive poco ma č sempre un piacere quando si fa vivo :D
cmq secondo me con la storia del reietto estetico ci gioca per broccolare sul forum :eek:
anche perche il vero reietto sei tu, e il vero obeso sono io.
Citazione:
animale.marino
anche perche il vero reietto sei tu, e il vero obeso sono io.
Esagerato ....... :rolleyes:
Citazione:
King Z.
Dicono che _CD_ sia troppo magra ma secondo me .. :encouragement:
Difficilmente si č troppo magri.
Citazione:
King Z.
Ma quello č fatto apposta per creare l'effetto vedo non vedo !
Non era propriamente nelle mie intenzioni. Ma dopo tre tentativi di cui questa č il frutto migliore, ho deciso che andava bene.
Citazione:
uqbar
l'eleganza delicatissima di crazy diamond: che creatura meravigliosa!
:kz
...Grazie
Citazione:
Cuordy
Bella crazy!]
:)
Citazione:
animale.marino
crazy ultimanete sta facendo delle foto pessime, dal punto di vista tecnico dico
Desolata brodo. Temo di non disporre degli strumenti per fare meglio.
Citazione:
animale.marino
si l'ho semrpe detto pero le foto che fa non le fanno onore sono fatte molto male, a volte ha gli occhi rossi a volte molto sfocate si vedono male, a volte pero ha una espessione un po assente. cerca cmq di farsi immaginare piu che di farsi vedere
Sono io ad essere assente, non l'espressione.
Per quanto mi faccia sorridere l'idea di espressivitą in un autoritratto per internet. Non vedo quale genere di espressivitą possa o debba esserci nella mera esibizione estetica di sč. Ciņ non toglie che, se preferisci, possa plasticamente adeguarmi alle forme espressive di riferimento.
http://oi57.tinypic.com/if0bci.jpg
Citazione:
marocchesi
Posto che i tuoi giudizi su te stesso lasciano evidentemente il tempo che trovano, per quel che mi riguarda posso dire che l'invecchiamento č per ora un dramma intestino e non percettibile.
Ma verrą il giorno.
Ciao Crazy, sei bellissima .........sarei felice se tu sorridessi...... ciao piccolina :kissyp:
Citazione:
Ada De Santis
Ciao Crazy, sei bellissima .........sarei felice se tu sorridessi...... ciao piccolina :kissyp:
Ciao Crazy, sei bellissima .........sarei felice se tu sorridessi e ce la facessi vedere...... ciao piccolina :kissyp:
:D
Citazione:
Aladar
Ciao Crazy, sei bellissima .........sarei felice se tu sorridessi e ce la facessi vedere...... ciao piccolina :kissyp:
:D
Tu mi piaci.
Citazione:
_crazy diamond_
Tu mi piaci.
:eek:
:felice: