Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Amalie.... puoi addolcire la pillola ,ma in realtà Com'è Druuna non lo sappiamo , sappiamo che è fumetto..........la faccia non la mette .:snob:
Ada non la metto io come tanti altri del forum... la differenza è che non siete così curiosi di sapere che faccia hanno altri ;)
Citazione:
Druuna
Ada non la metto io come tanti altri del forum... la differenza è che non siete così curiosi di sapere che faccia hanno altri ;)
Era il tuo obiettivo fin dall'inizio quello di suscitare "curiosità" ( per usare un eufemismo ) .
Citazione:
Antonio Banderas
Esibirsi
un gioco molto pericoloso, ma lei ci scherza sopra, evidentemente non se ne rende conto; speriamo lo capisca prima di incontrare il tipo sbagliato, cosa non difficile visto i personaggi che sono in circolazione.
Citazione:
Druuna
Effettivamente di persona è difficile litigare con me, anche se non ho una quarta :D
ma forse neppure una terza ! :D
Citazione:
King Z.
Era il tuo obiettivo fin dall'inizio quello di suscitare "curiosità" ( per usare un eufemismo ) .
La maestra del Tease&Denial...[emoji57]
Citazione:
sig_rune
un gioco molto pericoloso, ma lei ci scherza sopra, evidentemente non se ne rende conto; speriamo lo capisca prima di incontrare il tipo sbagliato, cosa non difficile visto i personaggi che sono in circolazione.
Il problema è già risolto: non ho bisogno di incontrare nessuno ;)
Citazione:
Amalie
ma forse neppure una terza ! :D
Può essere ;)
Quello che è importante è la misura del senno, con due N :D
Citazione:
King Z.
In realtà non mi pongo mai questo obiettivo, anzi, sembra assurdo forse, ma non mi piace stare al centro dell'attenzione, nella realtà.
Qui però non siamo "di persona", bensì occupiamo uno "spazio" direttamente proporzionale alla nostra grafomania, il che fornisce un'idea relativa alla nostra interiorità, piuttosto che alla nostra esteriorità.
Mi fate venire in mente quel film dove la Bellucci per i "peccati" che ha commesso viene rasata a zero a forza in piazza dalle zitelle e dalle betòneghe.
Se druna poi non dovesse assomigliare alla bellucci amen, ma voi altri alle betòneghe ci assomigliate proprio.
p.s. non lo dico tanto per difendere druna ma quanto per attaccare le betòneghe. (anche di sesso maschile)
Betònega = donna petulante, curiosa, che si intromette (quasi sempre a sproposito) nelle discussioni
Il termine deriva da "bettònica", un'erba infestante che per le sue proprietà medicinali un tempo era molto usata (spesso a proposito) per curare qualsiasi malanno.