Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ogni post è buono per usare la parola fava.
Nerchia era un po' forte dato il clima natalizio ..... :D
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Ma è solo una mia impressione o Zi' Brunik è alto un metro e 1 cazzo ? :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
E' semplice matematica:
Uomo che esegue faccende domestiche senza se e senza ma + Druunesca apologia delle fave mediocri = godimento senza fava per sottomissione di xy
:D
Sbagli equazione :D
http://i.huffpost.com/gen/1939670/th...X-facebook.jpg
http://i.huffpost.com/gen/1546952/th...CARROT-570.jpg
http://www.adweek.com/files/fea-hunk-03-2013.jpg
http://media-cache-ak0.pinimg.com/23...7c4a15d9fd.jpg
Re: Commenti a POLfoto...
bravo brunik, sei la dimostrazione che anche gli anziani sanno usare internet
Re: Commenti a POLfoto...
Bruniko, vieni a fare una vasca sul corso (zanardelli).
Respira l'aria pulita e fatti un gelato da pincopallino.
Ce la puoi fare....
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Bruniko, vieni a fare una vasca sul corso (zanardelli).
Respira l'aria pulita e fatti un gelato da pincopallino.
Ce la puoi fare....
Senti ma è vero che Bruniko è anche noto come il Richard Gere bresciano?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
bravo brunik, sei la dimostrazione che anche gli anziani sanno usare internet
dicono sia la badante che scrive.