Re: Commenti a POLfoto...
Piccolaiena è sempre un bel vedere....:snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
La mia tattica invece è più subdola e complessa... È fatta di passi in avanti, passi laterali, passi indietro... Analisi delle reazioni del soggetto... Anche in presenza di colpo di fulmine bisogna passare per settimane di avvicinamento e analisi... È per essere sicuro che andrò a mettere il pistolino in un posto sicuro. :nodding:
Ok ho divagato. :nodding:
:eek:
Citazione:
Druuna
:eek:
Bello il nuovo AVATAR da quale episodio lo hai preso ? :D
Citazione:
Undertaker
Piccolaiena è sempre un bel vedere....:snob:
A vedere e basta si diventa solo più frustrati, bisogna vedere e infilare.
Io sono molto frustrato.
Citazione:
TEBELARUS
Sicura-sicura che, battutina dopo battutina, in fondo-in fondo non stai accumulando rancore, il quale un giorno esploderà travolgendo animale.marino?
Spesso succede così. :nodding:
Se succederà io dirò alla stampa: "Io l'avevo detto".
Va bè, visto che se non rispondo pare che ti avvallo, allora rispondo.
Per me sono sullo stesso livello per quanto riguarda la bellezza del viso, però per giudicare sul resto del fisico dovrei vedere Rachel più svestita. :nodding:
Probabilmente la tua reazione di insofferenza è dovuta alla tattica di Banderas e altri (sovra-complimentare = aumentare le chance di trombarla).
Ah ah ah... Mi hai fatto scompisciare. Un volto a un nick... Bella questa.
non esageriamo banderas ama scherzare ma è sposato felicemente non va in giro per i forum a rimorchiare. le chances di fare che con sti nerd morti di sonno che ci provano ma suvvia.
Citazione:
TEBELARUS
A vedere e basta si diventa solo più frustrati, bisogna vedere e infilare.
Io sono molto frustrato.
...nella migliore delle ipotesi
Io comincio a voler bene a Tebelarus, è troppo svalvolato per odiarlo, seppur con le sue tesi nazieuropeiste :D
Citazione:
Ti Bibi
Io comincio a voler bene a Tebelarus, è troppo svalvolato per odiarlo, seppur con le sue tesi nazieuropeiste :D
Te lo sei perso appena iniziarono i casini in Ucraina... Li si, che diede il meglio
Ho ancora il ricordo del l'incipit del thread con la bandiera europea che sventola in qualche piazza Ucraina XD
oh comunque ha ragione Rachelina, mica è una gara di bellezza.
Che poi, a volerci paragonare, è un po' come dire...lei è un tiramisù, io una sacher. due cose diversissime.
cheppoi rachelina è dolce e donna, io sono una stronza.