«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

In realtà non mi pongo mai questo obiettivo, anzi, sembra assurdo forse, ma non mi piace stare al centro dell'attenzione, nella realtà.
Qui però non siamo "di persona", bensì occupiamo uno "spazio" direttamente proporzionale alla nostra grafomania, il che fornisce un'idea relativa alla nostra interiorità, piuttosto che alla nostra esteriorità.

Mi fate venire in mente quel film dove la Bellucci per i "peccati" che ha commesso viene rasata a zero a forza in piazza dalle zitelle e dalle betòneghe.
Se druna poi non dovesse assomigliare alla bellucci amen, ma voi altri alle betòneghe ci assomigliate proprio.
p.s. non lo dico tanto per difendere druna ma quanto per attaccare le betòneghe. (anche di sesso maschile)
Ultima modifica di -Duca-; 07-01-15 alle 11:57
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Betònega = donna petulante, curiosa, che si intromette (quasi sempre a sproposito) nelle discussioni
Il termine deriva da "bettònica", un'erba infestante che per le sue proprietà medicinali un tempo era molto usata (spesso a proposito) per curare qualsiasi malanno.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO