«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Flenzi poi non lo spiego più, la FOTO alla quale ti riferisci ( cosa che ho già detto era vecchia di 14 anni , in quella foto stavo al mare ; portavo una vestaglietta di mia madre , avevo fatto la doccia ed ero piena di doposole , stavo in giardino, perciò mi ero messa comoda ) , poi ne ho postate altre due, quelle non le hai viste ? Erano digitali , SENZA ALCUN RITOCCO ( come fanno altre persone ) e tu e i tuoi amici avete continuato a battere sulla prima foto , ma 14 di differenza faranno , tu sei come eri 14 anni fa ? Comunque le ultime due era digitali e senza ritocco, pur essendo venute male non dimostravo 60 anni , io mi pettino E mi trucco ancora anni 70, certo porto i capelli più aggiustati di come erano nella prima foto ............ti basta come spiegazione , perché poi a dire la verità , ora della vostra cattiveria non me nr frega più niente , in principio non ero abituata a stare su un forum e ci sono rimasta male , adesso non me importa niente. Io so benissimo come sono , a dire la verità piaccio ancora molto .....finchè dura.... guardati le foto digitali , ripeto sono senza alcun ritocco .Ora spero che sia finita sta storia , perché è noiosa ( questo vale anche per gli altri amichetti tuoi, ti ricordo che ho ricevuto moltissimi like , tu mi volevi mettere la badante , ma falla finita ::::....ciao
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-01-15 alle 08:32
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Marò, Ada, basta.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Malandrina , perché non devo rispondere ? Azzz dopo tutto quello che hanno avuto il coraggio di scrivere , mi fa piacere .....non ti preoccupare ; questa è l' ultima volta che lo spiego ,, penso che sia un mio diritto o gli altri possono parlare
e io invece devo stare zitta ? ti sei scordata tutto quello che hanno fatto e detto ? Obbedisco , ma perché non riprendi anche gli altri , riprendi solo me? Ma chi ti credi di essere per zittirmi ? Comincia tu a farti gli affari tuoi, MA STAI SEMPRE IN MEZZO QUANDO SI TRATTA DI ME !?
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-01-15 alle 09:09
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()