Riprendo te perché sei tu che ieri hai tirato fuori per l'ennesima volta la storia delle tue foto, rispondendo a Druuna.

Riprendo te perché sei tu che ieri hai tirato fuori per l'ennesima volta la storia delle tue foto, rispondendo a Druuna.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Malandrina, ho raccontato a DRUUNA , qualcosa che forse non sapeva ( dal momento che era sotto attacco ) e allora è proibito ? Io ho detto poco , poi Flenzi non si è fatto sfuggire L'occasione , non sapevo che ci fosse la CENSURA, questo è il posto adatto per parlare di foto .... mi sembra ? Buona giornata !!
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-01-15 alle 09:27
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Te prego, pure il vittimismo no.
Non c'è alcuna censura, come sai benissimo. Come sai che puoi bellamente fregartene del mio accorato appello.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di Ada De Santis; 08-01-15 alle 09:36
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

MAlandrina A VOLTE SAREBBE BENE NON INTROMMETTERSI , sapendo tutto quello che è successo, meglio farsi gli affari propri, le dispute sarebbero meno lunghe e finirebbero prima :

Giordi![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Giordi,più che altro sembri uno che ha perso il conto dei bicchieri bevuti...![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

giordi , ti impiccheranno con una corda d'oro![]()