Re: Commenti a POLfoto...
Riprendo te perché sei tu che ieri hai tirato fuori per l'ennesima volta la storia delle tue foto, rispondendo a Druuna.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Riprendo te perché sei tu che ieri hai tirato fuori per l'ennesima volta la storia delle tue foto, rispondendo a Druuna.
Malandrina, ho raccontato a DRUUNA , qualcosa che forse non sapeva ( dal momento che era sotto attacco ) e allora è proibito ? Io ho detto poco , poi Flenzi non si è fatto sfuggire L'occasione , non sapevo che ci fosse la CENSURA, questo è il posto adatto per parlare di foto .... mi sembra ? Buona giornata !!
:facepalmi:
Te prego, pure il vittimismo no.
Non c'è alcuna censura, come sai benissimo. Come sai che puoi bellamente fregartene del mio accorato appello.
Citazione:
Malandrina
:facepalmi:
Te prego, pure il vittimismo no.
Non c'è alcuna censura, come sai benissimo. Come sai che puoi bellamente fregartene del mio accorato appello.
La verità ora si chiama vittimismo ? Certo che me ne frego altamente di quello che dici , questo non vuol dire che io non ti risponda, se invece ti facessi i fatti tuoi questo non succederebbe , fai bene a coprirti la faccia !!
MAlandrina A VOLTE SAREBBE BENE NON INTROMMETTERSI , sapendo tutto quello che è successo, meglio farsi gli affari propri, le dispute sarebbero meno lunghe e finirebbero prima :
Giordi,più che altro sembri uno che ha perso il conto dei bicchieri bevuti... :D
giordi , ti impiccheranno con una corda d'oro:D
Citazione:
simwe9one
giordi , ti impiccheranno con una corda d'oro:D
se ruba i cervi del Re...
Citazione:
Ada De Santis
La verità ora si chiama vittimismo ? Certo che me ne frego altamente di quello che dici , questo non vuol dire che io non ti risponda, se invece ti facessi i fatti tuoi questo non succederebbe , fai bene a coprirti la faccia !!
vittimismo ed invidia.. prego !