Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
vittimismo ed invidia.. prego !
Io non sono invidiosa di nessuno Amalie ....infatti non critico mai ..... hai mai letto una critica mia sulla bellezza degli altri , neanche PRIMA DI POSTARE LE FOTO IN DIGITALE, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE offendere !!
Citazione:
nicolaj198vi
Ma scusate, è figa anche V!olet?!
Bellissima donna, oltre che intelligente.
Citazione:
Amalie
perchè la druuna ha le tette ? :eek:
Citazione:
Antonio Banderas
Questa è cattivella eh ? :ghigno:
Citazione:
FLenzi
Questa è solo invidia.
Citazione:
Ada De Santis
Io non sono invidiosa di nessuno Amalie ....infatti non critico mai ..... hai mai letto una critica mia sulla bellezza degli altri , neanche PRIMA DI POSTARE LE FOTO IN DIGITALE, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE offendere !!
ma nooo è stato quel pirla di flenzi che mi ha dato dell' invidiosa come puoi leggere sopra !
quindi volevo dire che oltre ad atteggiarci a vittime ci atteggiamo secondo qualcuno anche ad invidiose !!
Citazione:
Amalie
ma nooo è stato quel pirla di flenzi che mi ha dato dell' invidiosa come puoi leggere sopra !
quindi volevo dire che oltre ad atteggiarci a vittime ci atteggiamo secondo qualcuno anche ad invidiose !!
Amalie .....quante chiacchiere STO FLENZI ...invidiose ma di che ? Ciao occhi belli !!
Citazione:
Amalie
Citazione:
Ada De Santis
Amalie .....quante chiacchiere STO FLENZI ...invidiose ma di che ? Ciao occhi belli !!
Ma non vi potreste telefonare ho mettere wa per dirvi queste cretinate?
Ma quando litigate nel fango?:D
Citazione:
FLenzi
Ma non vi potreste telefonare ho mettere wa per dirvi queste cretinate?
Perché telefonarsi , quando tu le cretinate le scrivi , ti rispondiamo scrivendo o potete scrivere solo voi ? Tu Flenzi non dovresti mai scrivere , dovresti passare le tue giornate al telefono ...:D
Purtroppo walter, temo che te ne pentirai...ma non posso dire perchè...aspetto e osservo.
Citazione:
Druuna
Purtroppo walter, temo che te ne pentirai...ma non posso dire perchè...aspetto e osservo.
Dai Druunetta... Non essere così pessimista... Poi Walter è un pischello... Beato lui...:)
Citazione:
Giordi
Dai Druunetta... Non essere così pessimista... Poi Walter è un pischello... Beato lui...:)
perchè secondo voi quanti anni avrei?:)