Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Sembri un po candreva
C'hai preso in piano me lo dicono più o meno tutti! E da grande laziale per me è un onore...niente niente anche tu biancoceleste? :)
PS Complimenti per il fisico bel lavoro
Citazione:
Il Cobra
C'hai preso in piano me lo dicono più o meno tutti! E da grande laziale per me è un onore...niente niente anche tu biancoceleste? :)
va bene, sei ufficialmente un mio nemico
Citazione:
Il Cobra
nooo, anzi tengo per chi avete battuto sabato e ieri, anche se entrambe le volte meritatamente.
Grazie.
Citazione:
Rachel Walling
va bene, sei ufficialmente un mio nemico
Ahi ahi ahi non mi dire che il supremo mod parteggia per l'as riomma altrimenti parto proprio male! :eek1: :D
Citazione:
Il Cobra
Ahi ahi ahi non mi dire che il supremo mod parteggia per l'as riomma altrimenti parto proprio male! :eek1: :D
parti malissimo, ricordatelo
Un nuovo gufo antiriiiomanista è sempre benvenuto :D
Citazione:
King Z.
Er selfie sta benissimo in bacheca tra la Coppa delle Fiere e i vari 7-1
Ma non andiamo OT o la mod già malpredisposta punisce :nodding:
Certo che in vantaggio 2-0 ve fate rimontare con due gol der pupone che segna ogni cent'anni o su rigore.
Avete perso 2 punti li, secondo me se venite fuori bene potete lottare per anche il secondo posto.
Citazione:
simwe9one
Certo che in vantaggio 2-0 ve fate rimontare con due gol der pupone che segna ogni cent'anni o su rigore.
Avete perso 2 punti li, secondo me se venite fuori bene potete lottare per anche il secondo posto.
Nun me ne parlà guarda tra Inter e derby due psicodrammi...però al di là di questo Rioma e Napoli sono di un altro livello per me attualmente ed hanno altre disponibilità economiche, se riuscissimo ad entrare in CL sarebbe l'ennesimo capolavoro del sempre disprezzato Lotito