Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
In realtà non vorrei proprio nemmeno discutere, figuriamoci litigare...vengo qui principalmente in pace per trovare quello che il mondo reale non da'. Carinerie, chiamiamo le cosí
Non so se hai scelto il posto giusto, my dear
Comunque un abbraccio io te lo do :48630229:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Poi scusa, è normale.
Se un maschio dice di avere 40cm di circonferenza bicipite o un pipo di 20cm subito gli si chiede la foto... Stessa cosa accade se una donna dice di avere una terza di reggiseno. :D Si vuole solo verificare che non si stanno sparando cavolate... :nodding:
Ah ok quindi il tuo è un banalissimo fact checking !
" Ciao mi chiamo PiccolaIena sono una donna"
"Manda una foto in cui sei nuda a gambe aperte , voglio solo verificare che tu non stia sparando cavolate"
:D :drinky:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
insomma il fondo razzista-sessista-paternalistico "son negri vabbè, ma da noialtri ci si aspetterebbe di meglio"
Più che altro è che sono un inguaribile anticattivista
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
In realtà non vorrei proprio nemmeno discutere, figuriamoci litigare...vengo qui principalmente in pace per trovare quello che il mondo reale non da'. Carinerie, chiamiamo le cosí
non ci credo che scarrozzi musicisti e cantanti in giro per l'europa e che nessuno e' carino con te.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
In realtà non vorrei proprio nemmeno discutere, figuriamoci litigare...vengo qui principalmente in pace per trovare quello che il mondo reale non da'. Carinerie, chiamiamo le cosí
io ho espresso innumerevoli volte il motivo opposto (il mondo reale teme il conflitto e la discussione e la butta sui convenevoli e su "ciò che va al di là delle divergenze")
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
non ci credo che scarrozzi musicisti e cantanti in giro per l'europa e che nessuno e' carino con te.
Oh beh, sono tutti carini.
Fin troppo.[emoji12] [emoji12]
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Oh beh, sono tutti carini.
Fin troppo.[emoji12] [emoji12]
e allora de che stamo a parla'?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Molto più importante il culo.
Vedo che durante la mia assenza vi siete sbizzarriti con le solite finezze e carinerie
:ghigno:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Vedo che durante la mia assenza vi siete sbizzarriti con le solite finezze e carinerie
:ghigno:
E' difficile essere gentiluomini in assenza di tette ..... :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Vedo che durante la mia assenza vi siete sbizzarriti con le solite finezze e carinerie
:ghigno:
Ci sono raffiche di foto di RW , PI e CD , gli ormoni sono i subbuglio per soffocare l'eccitamento bisognerebbe che Tebelarus postasse una sua foto a torso nudo .