When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ti immaginavo tutto diverso, Triangolo...tipo un fosco intellettuale tormentato, coi capelli nero corvino e gli occhiali![]()
Aurevoir...

hahahahahahahahahahaha uno sbirro??? io???
i digossini mi stanno attaccati al culo.... sono stato arrestato per "violazione della legge Mancino" (un reato ideologico, nessuna "azione" compiuta nel reale) e mi sono sciroppato 455 giorni di carcere preventivo in attesa di giudizio (molti dei quali in una fetida cella di isolamento al buio a Regina Coeli... il resto tra San Vittore, il carcere del Bassone e qualche mese ai domiciliari).... oh... sono ancora "innocente" e incensurato, sia chiaro!!! ho fatto ricorso in cassazione e la suprema corte non si è ancora espressa dopo la riduzione della pena e la condanna a due anni e due mesi in appello (con revoca di tutte le misure cautelari).
http://xn--identit-fwa.com/blog/2013/03/11/6212/
Ultima modifica di Triangolo nero; 02-03-15 alle 11:28

Sei bellissima crazy, quando ci mettiamo assieme?

Ultima modifica di Triangolo nero; 02-03-15 alle 11:32

capisco...
comunque molto rispetto.
Aurevoir...