Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
occhio che se gli parte il trip degli anabolizzanti sei fottuto :44:
no no... è roba illegale... io non ci scherzerei troppo... ma finchè si limita al Nandrolone non avrà grossi problemi fisici (a parte trovare il Decadurabolin originale... ovvio)... per i problemi legali, beh... se lo beccano parte una denuncia... è ovvio.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
no no... è roba illegale... io non ci scherzerei troppo...
sono mesi che glielo diciamo, ci aveva anche aperto un thread.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
sono mesi che glielo diciamo, ci aveva anche aperto un thread.
un 3d sugli anabolizzanti??? minkia... uso, abuso e dove reperirli??? azz... secondo me è meglio evitare...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
un 3d sugli anabolizzanti??? minkia... uso, abuso e dove reperirli??? azz... secondo me è meglio evitare...
no no, non dove reperirli... sennò lo avrei già bannato :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
quello non vuol dire nulla, non è vagina o il pene che fa un uomo o una donna.
Fa la differenza se voglio trombarti o no. :nodding:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
tu sei un pazzo...
:)
m'hai scambiato per un pusher???
ho preso di tutto.. anche GH e altro... ma non VENDO anabolizzanti.... cazzo... sono appena uscito di galera, non scherzare con 'ste cazzate... e se vuoi un consiglio, molla la siringa............................. anche se il Deca :)... vabbè... dai... lasciamo perdere che è meglio, non mandarmi PM in cui si parla di steroidi per favore...
Cattivo, non mi vuoi aiutare. :(
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
occhio che se gli parte il trip degli anabolizzanti sei fottuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
no no, non dove reperirli... sennò lo avrei già bannato
Ok alla prossima discussione in cui qualcuno ti punzecchia contaci anche un mio intervento, così impari a fare l'antipatica. :nodding:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
un 3d sugli anabolizzanti??? minkia... uso, abuso e dove reperirli??? azz... secondo me è meglio evitare...
Che me ne frega di finire in galera, tanto sono disoccupato e non ho futuro.
Sono costretto a stare in casa con quello ******* di mio padre, forse la galera sarebbe anche più piacevole.
Re: Commenti a POLfoto...
Ma nessuno che li prende ti dirà mai che li prende, tebelarus.
Al massimo dicono che li hanno presi e ora basta.
Cmq io non mi fiderei di roba su internet, prenderei solo in farmacia.
Ma per curiosità triangolo, quando assumevi, a che carichi eri arrivato tipo in squat e panca?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
(...)
Ma per curiosità triangolo, quando assumevi, a che carichi eri arrivato tipo in squat e panca?
niente di stratosferico rispetto ai pesisti ed al mio peso intorno al quintale e mezzo... ho fatto 240 kg di squat (tre rep, ma mai col culo per terra) con il bilanciere olimpico da venti chili, quindi 260 kg totale... su panca ho provato un colpo con 90 kg per parte, 180 kg... sempre con il bilanciere olimpico... quindi fanno 200 kg, la prima è andata tranquilla... nella seconda ripetizione c'è voluto un piccolo aiuto dal partner... la terza è stata forzatissima.... 340 kg di stacco da terra.... pesi assurdi che adesso non riuscirei nemmeno a vedere.
...tieni conto che mi allenavo da bestia, non da culturista o da pesista... quindi la tecnica di allenamento era quella che era, c'erano pesisti di 30\40 kg meno di me che sollevavano di più
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Fa la differenza se voglio trombarti o no. :nodding:
Cattivo, non mi vuoi aiutare. :(
Ok alla prossima discussione in cui qualcuno ti punzecchia contaci anche un mio intervento, così impari a fare l'antipatica. :nodding:
Che me ne frega di finire in galera, tanto sono disoccupato e non ho futuro.
Sono costretto a stare in casa con quello ******* di mio padre, forse la galera sarebbe anche più piacevole.
Sei diventato permaloso. .. manco si può più scherzare. .. :snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Io continuo a pensare che Tebelarus sia un troll, o quantomeno a sperarlo.
Animale, invece sì, è proprio l'organo sessuale che fa l'uomo o la donna, semplice e per niente semplice.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Io continuo a pensare che Tebelarus sia un troll, o quantomeno a sperarlo.
Animale, invece sì, è proprio l'organo sessuale che fa l'uomo o la donna, semplice e per niente semplice.
Tu hai il pene o la vagina, Tiby?
===
Toh Rachela, un video musicale per te: https://www.youtube.com/watch?v=JJK3oBiVFiA
È quello che ho ascoltato oggi per tirarmi su mentre cercavo tra le offerte di lavoro. :nodding: