Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
(...)
Dipende da vari fattori... Una risposta mia probabile potrebbe essere che lo guardo calmo negli occhi e gli dico che questo comportamento lo fa apparire una persona sgradevole e antipatica. :nodding: (...)
dammi retta ancora: continua a fare il bravo... la galera non è un bel posto, in bocca al lupo per il tuo lavoro.
chiedo scusa per l'OT
Citazione:
TEBELARUS
Sei una no-euro?
Quanti anni hai Ti bibA?
Dipende da vari fattori... Una risposta mia probabile potrebbe essere che lo guardo calmo negli occhi e gli dico che questo comportamento lo fa apparire una persona sgradevole e antipatica. :nodding:
Comunque non sò quanto tempo ci sei stato ma mi spiace davvero per quello che hai passato, mi sembri una persona perbene. :nodding: Probabilmente come idee politiche non ci troveremo mai d'accordo ma sento che abbiamo qualcosa in comune e mi piaci. :nodding:
Tebelarus è diventato un busone dichiarato, se non è una dichiarazione d' amore questa ..... :ghigno:
Citazione:
Antonio Banderas
Tebelarus è diventato un busone dichiarato, se non è una dichiarazione d' amore questa ..... :ghigno:
ma triangolo è bisio?
Citazione:
Druuna
Grazie di averlo scritto: è appunto la dimostrazione che gli umani se ne fottono bellamente della biologia (et similia) e stabiliscono tutto su base sociale e culturale :D
Per beccarsi dell'ebreo basta costringere il gruppo ad andare da Milano a Roma in 500 perché così si smezza. :D
Citazione:
animale.marino
ma triangolo è bisio?
Sembrerebbe più Big Show ...
ma perchè Trinagolo ha la foto del Che?? :D pensavo fosse fascio :rolleyes:
Citazione:
Amalie
ma perchè Trinagolo ha la foto del Che?? :D pensavo fosse fascio :rolleyes:
Infatti non vedi la contrapposizione tra la foto del che e il suo tatuaggio ?????
ma ti devo dire tutto?:D
Citazione:
simwe9one
Infatti non vedi la contrapposizione tra la foto del che e il suo tatuaggio ?????
ma ti devo dire tutto?:D
non avevo notato il tatoo :rolleyes:
ma che simbolo è ?? :confused:
Citazione:
Amalie
non avevo notato il tatoo :rolleyes:
ma che simbolo è ?? :confused:
È il simbolo della runa wolfsangel...