con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
(...)
Dipende da vari fattori... Una risposta mia probabile potrebbe essere che lo guardo calmo negli occhi e gli dico che questo comportamento lo fa apparire una persona sgradevole e antipatica. (...)
dammi retta ancora: continua a fare il bravo... la galera non è un bel posto, in bocca al lupo per il tuo lavoro.
Dipende da vari fattori... Una risposta mia probabile potrebbe essere che lo guardo calmo negli occhi e gli dico che questo comportamento lo fa apparire una persona sgradevole e antipatica.
Comunque non sò quanto tempo ci sei stato ma mi spiace davvero per quello che hai passato, mi sembri una persona perbene. Probabilmente come idee politiche non ci troveremo mai d'accordo ma sento che abbiamo qualcosa in comune e mi piaci.
Tebelarus è diventato un busone dichiarato, se non è una dichiarazione d' amore questa .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Grazie di averlo scritto: è appunto la dimostrazione che gli umani se ne fottono bellamente della biologia (et similia) e stabiliscono tutto su base sociale e culturale
Per beccarsi dell'ebreo basta costringere il gruppo ad andare da Milano a Roma in 500 perché così si smezza.