Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Quali erano queste tematiche? :confused:
le druunate
ahahah il clone
Sei proprio un malato di mente :drinky:
Citazione:
Maestrale
ahahah il clone
Sei proprio un malato di mente :drinky:
una volta che hai detto "sei un malato mentale" è come se ti fossi dato una pacca sulla spalla "io sono normale riempio i miei minuti con il pallone come tutti i normali e traggo motivo di compiacimento da questa conformità alla norma - i pazzi invece"
Citazione:
Kraut
"Il" clone...
non si è accorto della quarantina che ho utilizzato quando pensavano di potermi bannare
Citazione:
Attila
non si è accorto della quarantina che ho utilizzato quando pensavano di potermi bannare
In effetti avevo sottovalutato il tuo disturbo ossessivo-compulsivo, sei proprio grave
Per fortuna l'IL non ha limiti quantitativi a quanto sembra, my dear. Buona fortuna davvero, ne hai bisogno
Citazione:
Maestrale
Per fortuna l'IL non ha limiti quantitativi a quanto sembra, my dear. Buona fortuna davvero, ne hai bisogno
commisero a random le persone mi stanno antipatiche anche se attraversano con quasi ogni probabilità meno complicazioni pratiche di me perché in questo modo attraverso l'atto di commiserare mi autocolloco da solo in una posizione sopraelevata dalla quale mi staglio e valuto e giudico e mi compiaccio che gli altri sono miserevoli da commiserare così perché l'ho deciso io
Citazione:
King Z.
:44:
Tu smettila :D